REASON TO BELIEVE - "Ho aspettato per molto tempo qualcosa che mi mostrasse le risposte che voglio, una ragione per credere in qualcosa di così forte. Ma non penso che questa ragione esista." Sum 41.
« Precedenti Successivi »
 

~ Il palloncino scoppiato;

~ Un palloncino del nero più assoluto volava in cielo, sferzato dal vento, scaldato dal sole e bagnato dalle piogge. Stava cercando qualcosa, qualcuno, che potesse aiutarlo.Aveva un buco, questo palloncino. Un buco minuscolo, quasi invisibile persino al microscopio, ma che lui avvertiva su di sé come un peso sempre più opprimente.Un buco che soffiava,…
 

~ L'Amicizia;

~ Amicizia.Bella parola, eh? Da sola non dice molto, ma per chi la conosce è decisamente qualcosa di più di un semplice vocabolo.Secondo me, l’amicizia è… felicità. Una delle forme della vera felicità. Perché senza amici è difficile andare avanti, ve lo può assicurare chiunque.E parla una che preferisce la solitudine. Quindi… vedete voi.Io, personalmente,…
 

~ Quando il Fato decide per noi;

~ Il ragazzo dagli occhi spenti accarezzò le labbra tiepide di Kait, disegnando il profilo del suo volto magro. Nella mano destra stringeva convulsamente il pugnale che avrebbe dovuto ucciderla, e già lo vedeva macchiato di sangue, del suo sangue, dopo averglielo piantato nel petto. Destino crudele. Il ragazzo dagli occhi spenti osservò gli occhi…
 

~ La conchiglia bianca;

~ La bimba dagli occhi grigio tempesta era in piedi sullo scoglio a picco sul mare, la sua ombra sottile e semi invisibile nell'oscurità si stagliava netta contro il cielo burrascoso. Il vento soffiava forte, ululava nelle orecchie della fanciulla, ma lei aveva la testa persa da un'altra parte, fissava il vuoto e seguiva il…
 

When the Heart is Broken;

~ Quando il cuore è gonfio, gonfio di amore e di passione repressi e mai esauditi, gonfio di emozioni forti mai esternate, di lacrime mai lasciate scorrere e sempre mandate giù, gonfio di ricordi brucianti e scottanti che rodono la carne, gonfio di paure, di sconfitte, gonfio di dolore trattenuto troppo a lungo, gonfio di…
 

Just Music;

~ Il vento accarezza le guance, fresche e lisce, e scuote dolcemente i capelli scuri della ragazza, che si intrecciano e si annodano, scompigliandosi. Il corpo rilassato, il viso disteso in un’espressione pacifica e beata, gli occhi accesi di una luce interiore che brillano nell’oscurità della stanza, vitrei e trasparenti mentre fissano il vuoto. Le…
 

Se lo desideri, il cielo è tuo.

~ La bambina tiene lo sguardo vuoto e macabro davanti a sè. Gli stracci che indossa le si avvolgono intorno al corpo, sferzati dal vento impetuoso che si sta alzando. C'è aria di bufera. Le tenebre attutiscono qualsiasi suono, celano ogni cosa... la bambina solleva le mani. Stende le braccia parallele al suolo, apre i…
 

Occhi che non vedono...:'(

~ A volte penso a quanto brutto sia vedere il mondo attraverso due lenti. Aprire gli occhi, e non riuscire a distinguere quanto mi circonda, vederne solo i colori ma non poterne evidenziare i contorni, che appaiono sfuocati e privi di materia. Sbattere le palpebre rabbiosamente, per tentare di mandar via quell’immagine di un mondo…
 

Una voce per una causa...

~ Questa settimana, conclusosi ieri, si è svolto il famoso Festival di Sanremo, il festival della canzone italiana. Quest'anno, purtroppo, per svariati motivi che non è necessario riepilogare, vi sono state numerose polemiche dietro, ma questo non è l'importante. La vincitrice, come molti avranno visto, è stata Emma, che a mio parere ha avuto una…
 

Uniti nel dolore

~ Il dolore spesso è causa di incomprensioni, ci attanaglia le membra, ci corrode. Ci uccide. Il dolore ci rende estranei, ci deprime, e fa di tutto pur di portarci via dalla ragione. Ma "Incontriamo moltissime persone nel corso della nostra vita, che conosciamo ma a cui non diamo poi cosìtanta importanza. Poi ne troviamo…
 

« Precedenti Successivi »