Creato da Droplet91 il 23/04/2012

SCRAPBOOK *

.

AREA PERSONALE

 

W a i t i n g  for..

 

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

A volte credo che al mondo non ci sarà mai nessuno davvero...
Inviato da: mullerina
il 13/02/2014 alle 17:35
 
Sei tornata!
Inviato da: SilviaInDark
il 11/01/2014 alle 13:00
 
Credo che spesso il mondo giri in senso opposto alle...
Inviato da: Cinque.Passi.In.Piu
il 22/12/2013 alle 16:24
 
Ci manchi...:(
Inviato da: SilviaInDark
il 29/09/2013 alle 16:07
 
Egoismo? Se permetti, una risposta a questa...
Inviato da: timida_luna
il 22/11/2012 alle 18:57
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezSky_Eaglemullerinacassetta2coluccinagiorgia.pinkDpinkFlyshine89dolceinnamorata18IlenianontelodicoSilviaInDarkAtena.88Cinque.Passi.In.Piupazzaserialkiller666MarquisDeLaPhoenix
 
 

 

« 8*10* »

9*

Post n°9 pubblicato il 21 Novembre 2012 da Droplet91
 

Non ce la faccio più. Non mi sopporto più.
Devo trovare un dannato modo per mandare via tutte queste mie  p a r e  marce,che non fanno altro che  d i s t r u g g e r e. Distruggono me. Distruggono te -mi odio quando sento che piangi e tiri pugni all'aria-. Distruggono la nostra realtà.
Sono terribilmente  i m p a u r i t a  di ogni singolo cambiamento o di ogni singola possibile,probabile minaccia. Nessuno deve portarti via da me! Nessuno deve intromettersi tra noi. Egoismo? Non lo so. Credo di no,non sono mai stata egoista nella mia vita,non so nemmeno che possa significare. Credo sia  p a u r a. Per l'ennesima volta,la mia,è pura paura -cazzo!!!!!!!!!!!!!!!-.
Io voglio la mia vita  i n s i e m e  a te! Con te. Noi e basta.
La mia realtà sei tu. La mia vita sei tu. La mia famiglia sei tu.
Voglio un  f i g l i o  con te. Voglio poter stringere tra le mani,tra le braccia quella creatura che è me e te insieme,che è frutto di noi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/droplet91/trackback.php?msg=11735178

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
timida_luna
timida_luna il 22/11/12 alle 18:57 via WEB
Egoismo? Se permetti, una risposta a questa "domanda" ce l'avrei io, anche se in parte, la risposta l'hai già data tu! Il fatto che tu agisca in un determinato modo, che ti ponga delle domande, il tuo modo di venire fuori anche attraverso le paure (che sono un grande ostacolo da superare), questi tuoi momenti fragili, ha tutto un solo significato, e per quanto adesso, le mie parole possano sembrare senza senso, ciò che penso te lo voglio dire lo stesso, perchè so che è una bella verità, ed è la verità che hai dentro. Sbagli? Hai paura? Vuol dire che sei VIVA, che ci sei e che esisti con tutti i tuoi "se" o i "forse". Ami, combatti, dai te stessa, devi esser fiera di tutto questo. NESSUNO ti porterà via ciò che ami, nè quello che sei, nè quel sentimento che custodisci dentro di te. La stella che brilla nel tuo cuore non si spegnerà mai, anche quando tutto sembrerà più difficile, l'amore che hai dentro ci sarà sempre, quello spiraglio di luce che filtra da quell'angolo di cuore anche dove il buio proverà a insinuarsi. Di fronte a un sentimento del genere, viene quasi da pensare che le parole e il proprio pensiero sia completamente superfluo, ed è quello che ho pensato leggendo questo post. Prima di scrivere mi son chiesta se era davvero il caso di farlo, poi nel chiedermelo ho sorriso perchè qualcosa ha smosso la mia mente, così l'ho fatto. Cara Federica, tu sai che non sono brava a dire quello che penso, ma c'è differenza tra parlare e scrivere, e io fra entrambe le cose scelgo la seconda, non perchè non mi piaccia parlare, ma quando scrivo viene fuori Ilenia, ed anche se posso dire idee o pensieri sbagliati, bè, tutto ciò che scrivo lo scrivo attraverso le mani del cuore, e poi se dall'altra parte dello schermo c'è una persona che merita la mia sincerità e lealtà, bè, sono felice di poterlo fare senza averne paura. Coraggio Federica, continua ad andare avanti, e non cambiare mai quella persona bella e leale che sei e ti porti dentro. Non dimenticare queste parole, ricordati sempre che arrivano da qualcuno a cui hai insegnato qualcosa di speciale, per quanto possa sbagliare tante volte. Forza amica mia, il sole prima o poi splenderà nella tua vita!!! Ma tu resta come sei, sempre sempre sempre.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 

Ma una cosa è certa,
nella boccia non ci vado.

La gente crede di inseguire
le stelle e finisce
come un pesce rosso
nella  b o c c i a.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963