Creato da Droplet91 il 23/04/2012

SCRAPBOOK *

.

AREA PERSONALE

 

W a i t i n g  for..

 

 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

A volte credo che al mondo non ci sarà mai nessuno davvero...
Inviato da: mullerina
il 13/02/2014 alle 17:35
 
Sei tornata!
Inviato da: SilviaInDark
il 11/01/2014 alle 13:00
 
Credo che spesso il mondo giri in senso opposto alle...
Inviato da: Cinque.Passi.In.Piu
il 22/12/2013 alle 16:24
 
Ci manchi...:(
Inviato da: SilviaInDark
il 29/09/2013 alle 16:07
 
Egoismo? Se permetti, una risposta a questa...
Inviato da: timida_luna
il 22/11/2012 alle 18:57
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita.perezSky_Eaglemullerinacassetta2coluccinagiorgia.pinkDpinkFlyshine89dolceinnamorata18IlenianontelodicoSilviaInDarkAtena.88Cinque.Passi.In.Piupazzaserialkiller666MarquisDeLaPhoenix
 
 

 

« 7*9* »

8*

Post n°8 pubblicato il 07 Novembre 2012 da Droplet91
 

Sono passati mesi,dal mio ultimo passaggio.  Q u i.
Ho pensato di tornare,ma non ne ho avuto mai il coraggio. Credo.
Io sono  c a m b i a t a. Nuovo taglio di capelli,per me. Nuovo sguardo negli occhi: più dolce ma anche più agguerrita. La vita ti prende così e tu -tu povera piccola donna- devi fare il possibile per sopravvivere. Anzi,meglio dire,per  v i v e r e.
Ho cambiato facoltà,ho cambiato strada. Decisamente. Ci sono tante cose che vorrei fare,dire..qui,ora;ma non ne ho la forza. Mancanza di coraggio,ancora. P a u r a. Forse.

Io e lui. N o i. La nostra meravigliosa storia d'amore cresce. Abbiamo momenti brutti,terribili,nei quali sembra possa capitare di tutto,ma poi,riflettendo,capiamo l'importanza e il ruolo che ricopriamo rispettivamente uno nella vita dell'altra.

Sto [stiamo]  c r e s c e n d o. Me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Forza tutta. Io,piccola donna. Impegno e volontà. La magia è tutta qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

Ma una cosa è certa,
nella boccia non ci vado.

La gente crede di inseguire
le stelle e finisce
come un pesce rosso
nella  b o c c i a.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963