Creato da dynastis il 01/12/2011

LITTLE STOP!

Blog importato da splinder

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« SE DEVI VIVERE STRISCIAN...NEW BEGINNING (?) »

scappa

Post n°51 pubblicato il 01 Agosto 2016 da dynastis

Mi si è gonfiata la pancia... il filtro che di solito esiste tra la mia rabbia e il mondo oggi è zero.
Ne voglio uscire... e mi sento che voglio uscire da quello che negli ultimi tempi mi aveva dato più emozioni positive, più tranquillità...più bellezza. Ma ora ne voglio uscire prima che diventi tutto come qualcosa che conosco molto bene... incastrata nella ripetizione statisticamente incredibile e distruttiva della stessa storia.

Non mi sento di avere una scelta... sento di essere sempre sulla stessa mattonella.

Oggi mi è venuta in mente la frase di un'altra canzone sconosciuta che forse quando l'avevo ascoltata, ne avevo sottovalutato la portata, quello che mi stava dicendo... non ero stata attenta e invece il senso e come sarebbe stato il futuro e la fine di quella storia era chiarissima... quasi come se lo avessi espresso in modo chiarissimo:

"...Se crolla tutto di noi
scappa via, salvati
se crolla tutto di noi
scappa via, lasciami..."

 

Ho imparato troppo tardi a scappare o forse non ho imparato mai... 
Credo che per scappare davvero devi avere un posto in cui farlo... devi sapere come si fa... devi averne voglia... scappo sempre da qualcosa da cui scapperò verso qualcosa da cui dovrò scappare ancora e così via...
E' tutta una fuga per non ripetere il dramma e la devastazione che c'è quando resti... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquacassetta2neveleggiadra0karen_71m12ps12ormaliberadiabolikas0Desert.69amorino11battistifmeiltuocognatino1cuorevagabondo_1962marabertowprefazione09
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963