Creato da dynastis il 01/12/2011

LITTLE STOP!

Blog importato da splinder

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« scappaaltro giro stessa corsa »

NEW BEGINNING (?)

Post n°52 pubblicato il 10 Agosto 2016 da dynastis

Tento di dargli un nome ma non riesco a trovare la parola... so che è qualcosa che ha a che fare con la gola... e forse con il naso e gli occhi... come quando aspriri una cosa che ti brucia nel naso.

Più che altro comunque ha a che fare con la gola... senti qualcosa che si blocca in gola e poi gli occhi vedono i colori più colorati... vedono il rosso dei tramonti arancione sereno, l'azzurro del cielo celeste e poi i profumi sono un po' più amplificati e provo qualcosa che mi ricorda il passato... le giornate in libertà del passato e la voglia di vivere del passato...

Mi ricordo e non solo per fatti e immagini ma mi ricordo per sensazioni il passato... non sono più sensazioni sulla punta della lingua che mi sfuggono, adesso le sento anche per alcuni minuti...

Ancora mi incarto nelle parole e sotto stress faccio frasi troppo complesse o non so cosa dire o scherzo alle volte troppo perchè non so cosa dire o come dire qualcosa... alcune volte maschero il fatto che sia troppo diretto ciò che vorrei dire.

Adesso vedo l'unicità delle cose che ho. A tratti quando le cose vanno male mi sembra di perdere tutto questo e che sia stata tutta un'illusione, come mille volte che questo percorso ho tentato di farlo da sola.

Qualsiasi cosa sia è autentica...
Qualche volta mi forzo e subito dopo me ne accorgo e correggo il tiro ma non per renderla più perfetta ma per renderla come spontaneamente è...
Qualsiasi cosa sia è autentica...
Anche la mia paura lo è...
Anche il non sapere ogni giorno come andrà e il non sapere ogni giorno come comportarmi...

Sento che tanto andrà bene perchè è autentica... e qui blocco quel pensiero che caccio via ogni volta che arrivo a questo punto: era autentica e il mondo, l'universo, il destino si è attorcigliato, contratto, compresso e deformato in qualche modo di cui non mi capaciterò mai ed è andata male. Le cose autentiche non sempre vanno bene... ma tento di cacciare via il pensiero facendo la psicologa di me stessa e sperando, come se mi estraniassi da me, che non vada male perchè sennò... sono cazzi sul serio!

Forse, in un qualche modo che fino a qualche tempo fa non ero in grado nemmeno di immaginare, ti vedo ancora da qualche parte ma non sei più presente come prima, ci sei ancora ma da qualche parte dove in alcuni momenti mi sembri positivo...
Sei ancora con me ma non sono legata più a te... non mi tiri più indietro ma mi vieni dietro spontaneamente...

ALLE VOLTE COMUNQUE... NON SEMPRE TUTTO QUESTO 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19vento_acquacassetta2neveleggiadra0karen_71m12ps12ormaliberadiabolikas0Desert.69amorino11battistifmeiltuocognatino1cuorevagabondo_1962marabertowprefazione09
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963