Creato da GALAXIA_EYES il 06/10/2005
niente è al caso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DelayVeramenteBello_dglMarco_Alkaelviprimobazarfalco58dglbullit2006depende_rmfrabonviunamamma1gattomannaro75diavolodelmaresidopaulRomanprinceUnuomocomeamico
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post N° 197

Post n°197 pubblicato il 26 Giugno 2008 da GALAXIA_EYES
Foto di GALAXIA_EYES

continuo repentinamente a pensare.. a Dio. non un dio qualunque ma Dio... immensa potenza che butta continuamente al mio cuore.
Purtroppo la sua immagine il suo pensiero è stato contorto nei secoli dall'essere umano, fragile e incredibilmente bisognoso di certezze; in un mondo che certezze non ne dà.
Nel corso della storia umana, sono successe vicende bizzarre, dolorose, annientanti; e tutto questo in pari passo con la crescita umana.
Sono straconvinta di quello che dico, ci ho pensato e ripensato. Una crescita lenta ma veloce nello stesso tempo. Tutti noi abbiamo bisogno di risposte a domande esistenziali... e purtroppo non è facile riuscire a comprendere l'invisibile. Ma non è invisibile.
Molti collegano la mancanza di Dio nei fatti della vita di tutti i giorni : <<se Dio esistesse davvero non sarebbe morto quello.. non sarebbe successo questo>>.

sono arrivata ad un'altra conclusione, che Dio non ha un ruolo di salvatore terreno, ma per il dopo. Ci sono così tante testimonianze, che credo bastino a far pensare un pochino di più. Attorno a me stanno aumentando le persone che non credono, bestemmiano gratuitamente, nonostante siano atee nominano il nome di Dio come se fosse un pallone da calcio.
Manca un rispetto per la trasparenza..
Ci ha lasciati la libertà di scegliere.. lui porta pace ed amore dentro.
Ho provato sulla pelle situazioni al limite della resistenza umana, e senza di Lui sarebbe stato difficile guarire davvero. E' una cosa particolare una sensazione di calore spropositato, la preghiera è l'unica arma che davvero fa diventare rosa una situazione cupa.
Credo nella chiesa, per il fatto dei preti pedofili, se una persona pensasse senza essere condizionato dal sistema, e avesse realmente capito il senso di questa religione, vedrebbe nei preti esseri umani votati per una fede invisibile, (li ammiro) e che purtroppo sono tentati più di noi.
Le macrabe scoperte che sentiamo tutti i giorni alla tv, non avete pensato che forse se fossimo più in grazia di Dio non succederebbero queste cose?
ho azzardato a fare questo pensiero perchè sentivo la necessità di esternare tutto ciò.
ancora una volta, e mai senza fine.

consiglio di vedere l'avvocato del diavolo. Spesso è facile confondere una cattiva per buona.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963