Creato da GALAXIA_EYES il 06/10/2005
niente è al caso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DelayVeramenteBello_dglMarco_Alkaelviprimobazarfalco58dglbullit2006depende_rmfrabonviunamamma1gattomannaro75diavolodelmaresidopaulRomanprinceUnuomocomeamico
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #198Messaggio #200 »

Post N° 199

Post n°199 pubblicato il 24 Agosto 2008 da GALAXIA_EYES
Foto di GALAXIA_EYES

"mostrami come fai quel gioco

quello che mi fa gridare"diceva

"quello che mi fa ridere"diceva

e mi buttava le braccia attorno al collo

"mostrami come fai e ti prometto

che verrò via con te"



volteggiando sul ciglio della vertigine

Baciai il suo viso e la sua fronte

E sognavo a tutti i svariati modi che avevo

Per farla risplendere

"perché sei cosi distante?"diceva

"perché non vuoi mai sapere che sono innamorata di te?"



tu

dolce e unica

tu

sperduta e sola

tu

misteriosa come gli angeli

danzando negli oceani più profondi

confondendoti nell?acqua

sei come un sogno...



la luce del giorno scolpiva il mio profilo

dovevo essere rimasto addormentato per giorni

muovevano le labbra sussurrando il suo nome

aprii i miei occhi

e mi trovai solo con me stesso

solo

sopra un mare burrascoso

che aveva rubato l?unica ragazza che amavo

e l?aveva affogata giù, dentro di me



tu

dolce e unica

tu

sperduta e sola

tu

proprio come il paradiso


(the cure)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963