Creato da GALAXIA_EYES il 06/10/2005
niente è al caso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

VeramenteBello_dglMarco_Alkaelviprimobazarfalco58dglbullit2006depende_rmfrabonviunamamma1gattomannaro75diavolodelmaresidopaulRomanprinceUnuomocomeamicofrasi4473
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #203emozione.. »

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 29 Agosto 2008 da GALAXIA_EYES

avevo scritto tanto, e mi si è cancellato,

un sogno infinito, un sorriso dolce come il sole che scalda la terra...
un abbraccio di vita che palpita di sogni..

caro babbo non ti ho mai abbracciato, non ho mai usato dolcezza con te,, caro babbo che non ti ho mai detto ti voglio bene.. per paura, vergogna, quella sciocca vergogna che non ti fa vivere a pieno, e nonostante tu mi abbia insegnato il contrario con te crollo.. crollo come una montagna di sassi in bilico su di una scogliera.

caro babbons che mi hai insegnato l'arte dell'attesa, del rispetto, del riuscire a capire gli altri solo stando in silenzio, l'arte del buon dirigente d'azienda ehehe, l'arte dell'amore vero unico intangibile ...
sogno di una vita.,,
ricordo ogni cosa della mia piccola infanzia, e rimarrai immortale in me..

niente è impossibile all'uomo finchè resta terreno..

ti voglio tanto bene ;)

un pensiero appoggiato qua, nel mio giardino dei sensi....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963