Creato da GALAXIA_EYES il 06/10/2005
niente è al caso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

VeramenteBello_dglMarco_Alkaelviprimobazarfalco58dglbullit2006depende_rmfrabonviunamamma1gattomannaro75diavolodelmaresidopaulRomanprinceUnuomocomeamicofrasi4473
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« taciturna folliase puoi..CONSIDERA QUESTO : »

MA CIAO!

Post n°208 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da GALAXIA_EYES

lo dicevano spesso. Ma io.. si.. evidenzio il mio essere "presente - tartassante e  ridondante". Volevo assolutamente sentire tutto quello che veniva ardentemente balbettato nei miei confronti come missili distruttivi.

Sarai esagerata?

optiamo per celare  la decadente decisione di arrampicarsi su quella roccia in mezzo alla strada.

Oggi? piove ed è relativamente affascinante come una coltre di nuvole spavalde possa far spaventare il sole.Non credo sia un'affronto questo ma neanche un'elogio all'amicizia fra i due poli. che scena apocalittica.. ci vorrebbe uno schiaffo mentale e successivamente un bacio appassionato quasi estasiante.. per non dire esagerato!!e comunque di mattina è un bel pensiero.

A cadenze alternate mi allontano e mi riavvicino. Menomale che mi ero legata salda alla boa.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963