Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« I posti migliori per ved...Il fenomeno della capsule hotel »

eBooking futuro : cinque alberghi moderni e tecnologici

Post n°15 pubblicato il 02 Dicembre 2013 da comunitait
 

La tecnologia è parte integrante della nostra vita quotidiana è diventato così radicato nelle nostre abitudini e routine , che progressi che hanno meno di due decenni sembrano essere stati la roba dell'umanità per sempre . Ti ricordi la tua vita prima che i motori di ricerca internet , prima dell'esistenza della e-mail o smartphone ? Ecco perché quando viaggiamo siamo assumiamo che gli alberghi ci accoglierà con un livello tecnologico superiore o almeno pari a quello che abbiamo in casa . E ' interessante dare un'occhiata a ciò che i nostri padroni di casa stanno facendo via con riguardo alla tecnologia e tecnologica scoprire cinque alberghi moderni dove possiamo rendere il nostro ebooking diverso .

Hotel Mama Shelter : Parigi, Francia
Se sei un fan di Apple, questo albergo dovrebbe essere sulla vostra top ten . In cad camera gli ospiti troveranno il proprio iMac da 24 pollici e di un dock per il vostro gadget manzanita collegato agli altoparlanti nella stanza .

Yotel , New York : United States
Soggiornando presso Yotel New York è un'esperienza di modernità . Non solo per la decorazione che sembra il set di un film futuristico , ma da innovazioni tecnologiche che ci attendono dall'arrivo . Per cominciare , il check-in e check-out viene eseguito automaticamente in terminali elettronici con una semplice interfaccia . Yobot , un enorme robot prendere il vostro bagaglio e conservarla negli armadietti che gestisce. Le camere insonorizzate sono state motorizzato per spostare i letti per risparmiare spazio , e l'aria condizionata è attivata da sensori di movimento .

Ushuaia Ibiza Beach Hotel : Ibiza , Spagna
Dai materiali che viene costruito attorno al concetto moderno di questo hotel Ibiza progettato per offrire un'esperienza diversa . La sua facciata retroilluminato utilizza un materiale speciale che rimane intatto nel tempo e ha una grande durata che consente il colore e la luminosità non può essere rovinato e suggestivo effetto è raggiunto . Materiale di termoformatura è stato utilizzato in varie applicazioni in albergo, tra cui la piscina , dove i podi cilindrici sono illuminate di notte dal controluce .

I loro schermi con sistemi a LED ( 11 all'aperto e 2 nella parte anteriore sul palco ) consentono proiezioni creative . E la sua innovativi sistemi audio, effetti di luce e fuochi d'artificio , esibizioni di DJ e concerti lasciati sbalorditi tutti gli spettatori .

Ushuaia Ibiza Beach Hotel è il primo albergo al mondo dove è possibile accedere e pagare con le impronte digitali attraverso PayTouch . Hai solo bisogno di registrarsi una sola volta e utilizzare il sistema per pagare i consumi e persino accedere a Facebook attraverso uno scanner biometrico .

Questo hotel migliora anche le reti sociali . Entrambi ospiti e partecipanti all'evento hanno la possibilità di cambiare un braccialetto con un microchip RFID sincronizzato al proprio profilo di Facebook e godere di una esperienza diversa . In vari punti all'interno dell'hotel , è possibile registrarsi per scattare foto e inviare un nuovo stato in bilico per il braccialetto da un lettore .

Albergo Blow Up Sala 50 50 : Poznan , Polonia
In Polonia questo hotel senza numeri di camera . Potrete individuare e aprire le vostre stanze con iPhone che li guidano a destinazione e poi sincronizza con la serratura elettronica.

Tecnologia e arte si fondono in un'esperienza interattiva . La lobby è un'installazione artistica . Basta mettere un piede nella hall , per diventare parte di una grande opera d'arte , aggiungendo ai più di 2,4 milioni di piccole immagini che videocamere cattura trovano in tutto l'hotel , che vengono proiettate su piani e pareti .

Eccleston Square Hotel Londra, Inghilterra
Questo hotel è stato inaugurato nel 2011. Una delle sue attrazioni è che la tecnologia dà agli ospiti di controllare tutte le variabili della stanza sulle loro mani . Luci , riscaldamento , sveglia , TV , tende, ecc , tutto è controllato da un iPad .

Attraverso il tablet di Apple può anche effettuare prenotazioni per spa , ristorante e coordinare il programma di pulizia della camera . In ogni stanza ci sono i telefoni VoIP di TV e 3D .

Anche le porte e le pareti di bagni in vetro sono intelligenti : si oscurano il tocco lasciando una casella in cui il televisore viene esposto Led ultima tecnologia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ebooking/trackback.php?msg=12538910

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963