Creato da jeanpaul1940 il 16/01/2012

Diario

dell'innamorato

 

« Carlotta mia,4 Maggio. Pomeriggio »

Jean,

Post n°22 pubblicato il 30 Aprile 2012 da jeanpaul1940

Mi trovo nella casa di Eduardo, in mezzo alla città di Torino, li ho una finestra che guarda sulle rive del Po; in fondo, l'argine boscoso nasconde il ponte sul fiume, la sera vado li a passeggiare. Ancor più in fondo, c'è una striscia scura di colline. 
E allora penso a te, al tuo mare azzurro sulla costiera, che ho visto una sol volta, ma ne conservo un'aspra nostalgia da innamorata. Verso sera fisso l'orizzonte; socchiudo un po' gli occhi; accarezzo i contorni e i colori tra le ciglia, e la striscia dei colli si spiana, tremula, azzurra: a me pare il mare che bagna Napoli e penso alla nostra dolce deriva, quella notte giù al mazzeno.
In quel nostro meraviglioso rifugio, dietro quella poetica porta azzurra, tra l'odore di salsedine e il canto dei gabbiani, ti ho donato il mio amore e il mio cuore, tu appoggiavi la testa sulla mia spalla, io carezzai con un gesto lento il tuo morbido corpo innamorato e baciai la tua fronte, le tue labbra. 
Quest'estate, a luglio e ad agosto, sarò a Napoli, (probabilmente a Atrani).
Se in quel periodo potessi per una volta, per un giorno soltanto, cercare riparo da te! 
Resterò a Torino fino al primo luglio e accoglierò con gratitudine la tua risposta.
 
                                                                                                                    Tua Carlotta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jeanpaul1940Straneconoscenzeelektraforliving1963chery630adunpassodalcuoreuoeviveverywhere69PathosPassionParadoxbisou_fataldna.eroticaalphabethaado_re_mi0ulbeefatadelwebpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963