ecoculturacultura ecologica - il nostro futuro dipende dalle nostre piccole scelte "qui e ora" |
LA TERRA HA LA FEBBRE!
RIDIAMOCI SU...
LA RUOTA
ENERGIA NUCLEARE NO GRAZIE!
PERCHE MI PIACE GRILLO - "NUOVI MEZZI DI COMUNIC
perchè è utile che qualcuno ci informi senza i filtri del potere sulle possibilità che ci offre e ci offrirà la rete in futuro...mai sentito un discorso del genere in televisione! o letto sui quotidiani...
PECCATO NON ESSERCI!
Anche quest' anno Stonehenge ha ospitato ben 36 mila visitatori, almeno a detta dei media britannici. Ecologisti, neo – hyppies, moderni druidi, rappresentanti della New Age, curiosi, tutti a far visita alle millenarie pietre per festeggiare il solstizio d’estate, vivere la giornata più lunga dell’anno e salutare la notte più corta.
Il misticismo del luogo è stato sfruttato per ballare, cantare e pregare intorno alle pietre infisse nel terreno, ripetendo un appuntamento che viene celebrato oramai da diversi anni all’interno del complesso megalitico.
Stonehenge è certamente uno di quei luoghi che mantengono inalterato il proprio fascino e misticismo, incrementato dal mistero e dall’incertezza relativa al reale impiego del complesso, eretto tra il 3000 e 1600 AC.
GRAZIE!!!
« The end - dopo Copenhagen 2009 | Il nucleare italiano » |
Supercazzole nucleari
Post n°48 pubblicato il 15 Marzo 2011 da merlino1958
Supercazzole nucleari pronunciate dopo lo tsunami in Giappone. A Fukushima si sta distribuendo iodio tra la popolazione e sono stati accertati i primi casi di contaminazione. Gli sfollati sono 140.000....e non si esclude la fusione parziale delle barre di combustibile del reattore 2 di Fukushima.(sarebbero cazzi!!!). Le centrali nucleari sono sicure. Chi è contrario è fermo a una vecchia mentalità ideologica che si basa su presupposti sbagliati". Umberto Veronesi "Le fughe radioattive mi sentirei di escluderle. Nella peggiore delle ipotesi si tratta di materiale contaminato da radiazioni, ma non ci sarà il cosiddetto "effetto Chernobyl"". Valerio Rossi Albertini, CNR "I sistemi di sicurezza si spengono automaticamente (nelle centrali, ndr). (dichiarato più volte al TG1!!!!) e così è accaduto in Giappone, solo in uno, questo meccanismo non ha funzionato a regola d'arte".(..in Italia avrebbe funzionato tutto a dovere!!! ne siamo moooolto convinti!) Paolo Clemente, responsabile laboratorio rischi naturali ENEA La posizione del governo italiano sul nucleare ''rimane quella che è, ( a 90°) non è che si può cambiare idea ogni minuto''. Fabrizio Cicchitto Pierferdy Casini: "Sul nucleare, la mia idea è quella di sempre: sono favorevole e vorrei che il governo passasse dalle parole ai fatti, se no a forza di declamare fra dieci anni saremo ancora qui a discutere.(Pierferdy ce ne vogliono 20 di anni ora che entrino in funzione!!!!...chi cazzo l'ha votato questo? e chi rappresenta poi, a parte Cuffaro??) "Ha spiegato" a tal proposito la Prestigiacomo in politichese stretto: "E' difficile fare valutazioni esaustive e approfondite in corso d'opera, ma dalle ultime notizie che arrivano da Tokyo e alla luce delle considerazioni di molti esperti,(..quelli di sopra!) si può sperare che l'impatto dei problemi verificatisi negli impianti nucleari sarà contenuto, e verosimilmente marginale rispetto al complesso dei danni causati dall'inaudita violenza dell'evento sismico e dello tsunami".(caro ministro dell'ambiente....forse lei non lo sa ma la natura non siede in parlamento fra i banchi della destra o della sinistra e non prende decisioni consultando le varie lobby) Oggi hanno riesumato anche zichichì (http://www.youtube.com/watch?v=Bml0WflhdNM&feature=related...si capisce di più in questo che in quello vero... Ma le cagate più stratosferiche le dice il ministro Romani..Chi è il nuovo ministro Romani » Piovono rane - Blog - L'espresso il curriculum continua... alla voce "fallimento".http://www.societacivile.it/blog/inchieste/romani.html Non ci resta che pregare...che i suddetti personaggi cambino oppinione, oppure mandiamoli in pensione forzata con l'inps a fare le cure termali a Fukushima mentri questi cazzeggiano guardate cosa succede:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2011/03/14/pop_i-rischi-a-fukushima.shtml |
Inviato da: merlino1958
il 06/11/2012 alle 11:10
Inviato da: Arcobaleno1961
il 05/11/2012 alle 16:57
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 12:19
Inviato da: dolce20073
il 28/02/2012 alle 14:08
Inviato da: merlino1958
il 26/02/2012 alle 18:30