Nulla dies sine... - il luogo del sentire
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 36

Nella mia vita ho sempre seguito l’istinto, l’irrazionalità, per la mia irrequietezza senza badare mai alle conseguenze, mi sono fatta male, tanto, ho fatto male. Ho voluto vivere con l’acceleratore spinto al massimo, per rubare dalla vita ciò che non mi era mai stato dato.Ma quando rimane un minimo di dignità e di amore per…
 

Post N° 35

Leggeri  i  miei pensieri,Come bruma d'inverno.Pesanti i miei pensieri,Come macigni da un dirupo.Neri i i miei pensieri,Come notte senza stelle.Caldi i miei pensieri,Come cera che cola.Pensieri, tanti pensieri,solo come  miei pensieri.
 

Post N° 34

Apro la finestra di casa mia e lascio che ne note di questo “valse” volino via su una sorta di arcobaleno di pentagramma. Vedo le nere crome e biscrome  saltellanti. Il vento fa sfarfallare i miei fogli di carta, sembrano bianchi uccelli frementi prima di spiccare il volo. Rincorro un foglio, ha voglia di farmi…
 

Post N° 31

Il valzer degli addiiInviato da EDEN81 il 26/03/08 @ 18:34 via WEBMai nulla è perduto...dici? Purtroppo spesso non siamo noi a scegliere, c'è chi sceglie per noi e bisogna accettare le volontà altrui, anche se fanno male, anche se ti lacerano il cuore, che sia amicizia o amore. Puoi combattere, urlare, scalpitare, fare tutto quanto è…
 

Post N° 28

Quando la strada diventa un videogioco
 

Post N° 27

Quando meno te l'aspetti...Squilla il telefono....drin dran dren dren....vrr vrrr (la vibrazione)"Privato...mmmm...sarà qualche rompi scatole che vorrà venderrmi qualche certotto anticellulite o enciclopedia d'arte". Rimango qualche istante nel dubbio se rispondere o meno...poi mi decido."Pronto!"dall'altro capo un voce decisa "Buongiorno dottoressa!"Ed io nei miei pensieri "seh va beh, vediamo chi ha voglia di scherzare oggi""Sono…
 

Post N° 26

Disfo l’ordito,  seghetto la trama.Taglio i capelli con la lama.Stingo il trucco sul mio viso,un refolo di polvere il mio sorriso.Sola, or sola voglio stareE i miei pensieri snocciolare,come un rosario, un’Ave o Maria,qual destino riserbala vita mia!                             (- Io - )
 

Post N° 25

RitorniIn discesa verso casa, il treno taglia immense distese verdi, montagne e colline. Posto finestrino, vagone semi vuoto, il rumore del ferro che stride come una musica ad intermittenza.Ed io qui, con carta bianca e penna. Dopo tempo riprendere in mano un foglio, scrivere di proprio pugno ha un altro sapore, un’antica magia.Dopo mesi torno…
 

Post N° 24

..Augurissimiiiiiiiii..a me e a te..le migliori!!!(ovviamente tu sei una bambina !)..bacioniiiii..
 

Post N° 23

In FieriE’ strano come una canzone possa diventare l’innesco di una serie di pensieri, qualcosa che sentivi già ma con forza spingevi verso il basso, un tapparsi le orecchie per non avvertirne il frastuono.In velocità su una strada alberata, tirando i capelli ai pini, tra sorrisi e parole amiche e sempre più lontano dal  caos…
 

« Precedenti Successivi »