IL PUNTO P

(PER VEDERE TUTTI I COMMENTI, CLICCARE SUL TITOLO IN ALTO OPPURE SULLA FIGURA EGO SUM) questo blog tratta prevalentemente del come questo sistema non funziona, e intendo chiarire che non sono ne di destra o di sinistra o di centro, ma sono per lo sviluppo concreto di questo paese,voglio un paese libero da bustarelle o favori clientelari, non potra' mai esistere un paese di sviluppo con personaggi che rubano al popolo per dare a se stessi. chiedo scusa anticipatamente per errori ortografici o errori di sintassi, ma non sono un giornalista, ma una semplice persona che cerca semplicemente di cambiare il sistema e di denunciare tutto quello che distrugge la nostra comunita'.................... EGO SUM..... io sono... GUIDA LUCIANO... con tutti i miei difetti e le mie virtu'.... i governi hanno un solo motto DIVIDI ET IMPERA......... dividi e comanda...... io ne ho un altro....CUM IMPERIO SUM ET UNITAS.......IL POTERE SOVRANO E' L'UNITA'.. e il mio sogno e' scrivere questa frase su tutti i palazzi di governo, comuni, regioni, e tutto quello che appartiene allo stato...in modo di non far scordare al popolo di chi e' l'italia.... tutto il cambiamento gira intorno a questa idea.

Creato da egosumluciano il 14/04/2012

forum di discussione di guida luciano

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« cedis: la dura realtà dei meritipunto di partenza di un ... »

il disegno criminoso

Post n°782 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da egosumluciano

In ordine al reato p.e.p. dell' art.81 co. 2 c.p. 595 co 1 e 3 c.p perchè, con più atti esecutivi di un medesimo DISEGNO CRIMINOSO, comunicando con più persone a mezzo del blog...dove offendeva la reputazione di C. E.

 

Inizia cosi' l'atto che mi è stato consegnato, dove sono stato sottoposto ad indagini come un vero criminale, per via delle querele dell' famigerato dott. E.C, dove ho descritto su questo mio blog le scusanti di queste querele.

Giovedi' sarò sottoposto ad interrogatorio da parte dei carabinieri su delega del pm (pubblico ministero) dove descriverò i risvolti per la cronaca di come si svolgono i processi in italia, dove chi offende per giuste ragioni, viene trattato come un delinquente punibile anche da 3 mesi a 3 anni, mentre viceversa chi ruba e delinque,(come alcuni politici) o/e trae benefici con veri disegni criminosi come qualc'un altro che attua commissariamenti fasulli, viene premiato con lauti stipendi e benfitt.. e non viene ne idagato, e ne toccato dalla procura, questo perchè la legge non è uguale per tutti...

Comunque aldilà di questo, non mi fa ne caldo e ne freddo, anzi, incita in mè a denunciare e scrivere ancora con più impeto e forza, verso chi delinque veramente.

E farò in modo che su queste vicende si faccia molta più chiarezza, costi quello che costi.

Restate in attesa, perchè intendo fare molta pubblicità e molta chiarezza su tutte queste vicende.

egosum guida luciano

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/egosumluciano/trackback.php?msg=12615418

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sexydamilleeunanotte
sexydamilleeunanotte il 13/09/16 alle 11:42 via WEB
bello questo post. Buona giornata da

Artecreo

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

SKMBT_C22012121912210

 

Ultime visite al Blog

STEP1984alevi0fabiobucci10benedettoa55gianninowarGoering1977enzosoft55betta.sala1975passanfiferretti.eleonoravinnj73Dirac01roby3826orsoontheroadfulanto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

dimissioni stefania giacometti e nicola lombardi

 

I miei link preferiti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963