Fulmine..di emozioni - ...a ciel sereno ed a cuore aperto
« Precedenti Successivi »
 

x te ......

miaouuuuuuuuuuu frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
 

Quasi quasi mi sposo...

E che vuol dire, penserete? adesso ve lo spiego subito: quando uno è sposato ha moglie sicuramente, forse figli, suoceri, suocere e via dicendo, insomma una cerchia di persone di cui, bene o male, bisogna tener conto. Ad esempio, se alla suocera da fastidio il fumo, si va sul balcone ad espletare questa funzione, se…
 

Sette chili in sette giorni...

Se non erro era il titolo di un film di Renato Pozzetto. Di mio che posso aggiungere? Tre svaligiamenti di casa in sette mesi...pc e e cell annessi. Ormai quando vado dalle forze dell'ordine a denunciare, ottengo sempe la stessa risposta: guagliò hai cacat u cazz e li mi sorge il dubbio: ma siete altoatesini…
 

CIUMBIAAAAAAAAAAAA...

Sono appena sbarcato a Milano per dei lavori, che già mi hanno fottuto la scala che era sul camion. I precedenti lavori Milaneis erano andati meglio: terminati in due mesi, carico il tutto sul camion, giro la chiave e niente di niente: si erano fregati la batteria. Però, onestamente diciamolo, i secondi sono stati più…
 

Single....

 Mò, partendo dal presupposto che: ''vorrei essere un uccellino per volare sul tuo davanzale, non per dirti pio pio, ma amore mio'', era una frase che scrivevamo nei bigliettini, da passare all'amichetta, in terza elementare, vorrei capire quanto siamo disposti a dare in amore. Io, evidentemente, sembrerebbe poco, essendo ancora single, ma il punto fondamentale…
 

Rispetto 2

Poco fa, al ritorno dal fare un preventivo, normalmente accettato, in attesa di quello di domani, a Milano, che comunque verrà accettato, poi son cazzi miei a dormire su un materasso gonfiabile e fare il caffè sulla piastra per saldare i tubi, perchè chi ha voglia di lavorare lavora e basta, basta pensare che in…
 

RISPETTO...

  Vi è un tremendo risvolto nel saper rispettare gli altri. Anche e soprattutto a dispetto della nostra situazione. Un dolore condiviso è pur sempre dimezzato, ma la felicità condivisa è più che raddoppiata. Questo sempre in riferimento al valore di una vita, che per forza di cose, deve esulare dal colore della pelle, dal luogo…
 

Buon Natale a tutti...

 Non sono bravo a cantare (a suonare un piano o una tastiera me la cavo meglio) e se non erro: ‘’via del campo c’è una graziosa, che di amarla ti vien la voglia…dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon  i fior’’…Grande De Andrè,  prima che cantautore, grande poeta, conoscitore di anime e di situazioni…
 

A casa del misantropo...

 E' che sono stato una settimana a lavorare a Lodi. Peggio che stare in galera: il tipo a cui ho fatto i lavori è un misantropo: casa, lavoro e chiesa, accettate tutte accezioni nella permutazione delle tre parole. Vegetariano sfegatato per giunta, non che non trolleri la cosa, ma se dopo giorni di lavoro, passati…
 

E' che le cose vanno dette nel modo giusto...

  Era d’agosto, ed un povero uccellettoFerito dalla fionda di un maschiettoAndò a riposare un’ala offesaSulla finestra aperta di una chiesa.Dalle tendine del confessionaleIl parroco intravide l’animale,ma pressato da molti peccatoriche pentirsi volean dei loro errori,rinchiuse le tendine e come nienteriprese a confessare la sua gente.Ed in ginocchio si potea vedereFedeli che dicevano preghiere.Ma una donna…
 

« Precedenti Successivi »