Creato da: taviel il 05/09/2005
Niente da fare se non andare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

pier731cesare.nisifrancescamazzia76ienapaolobogo_armandoscreammoonoreipbg72lumariazitana.XIundresserpupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAdunja76tavielhulk_hogan1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un momento magico èPUBBLICITA' INGANNEVOLE »

Non capirò mai perchè . . .

Post n°39 pubblicato il 18 Ottobre 2005 da taviel
Foto di taviel

. . . c'è così tanta gente disposta a pagare l'equivalente dei suoi possibili primi 24 stipendi (quando ti va bene!) pur di riuscire all'Università. Pur di avere un pezzo di carta in cui non si crede, che non si è lottato per avere, se non economicamente.

Gente che ha pagato l'insegnante di sostegno per tutte le medie, che portava i prosciutti ai professori alle superiori e ora paga alle scuole private tutto queLlo che solo FORSE guadagnerà nei primi 2 anni di lavoro, svolto con una qualifica comprata.

Con tutti i campi da arare che ci sono nel Paese! e per i quali ci affidiamo agli extracomunitari . . .

Con tutti I postI di lavoro che ci sono al Sulcis! . . .

E tutto il tempo che sprecano per i contatti, per andare e venire dai professionisti cepu che gli spiegano la lezione . . . ma i genitopri che pagano le tasse all'Università (le quali non sono uno scherzo!) non si chiedono come mai 'sti professionisti spiegano meglio dei docenti dell'ateneo? . . . non sarà mica che il povero figlioletto non ha mai avuto tempo di seguire una sola lezione all'Università che pagate, preso com'era dal fantacalcio e dalle ragazze . . .

ehhhh . . . troppi impegni! Del Piero almeno viene lautamente pagato per questi impegni, per questo si è potuto permettere la Cepu . . .

per voi altri comuni mortali . . . non sarebbe più facile e meno dispendioso in termini di tempo e soldi iniziare a studiare?
QUESITO INQUIETANTE.

C. oncentrarsi

E. '

P.

U. tile!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963