Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Toilet on demand?Lavori di casa »

Personalità multiple

Post n°504 pubblicato il 11 Luglio 2007 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Bel tipo il dottor Peter, psicanalista tedesco: una relazione a luci rosse con Kathrin, viveva praticamente alle spalle di Finja, alle vacanze ci pensava Leonie.
Alla fine però Monika l'ha denunciato.

Che c'entra Monika? C'entra c'entra. Anzi sono Kathrin, Finja e Leonie a entrare, anzi a essere contenute in Monika, perché sono le sue personalità alternative a quella principale.
Il fatto è che, quando una delle tre prende il sopravvento, la signora non è più consapevole, compie azioni che poi non ricorda: tipo appunto fare sesso col dottore, se è il turno di Kathrin, o comprargli quello che lui desidera, se a essere risvegliata è stata Finja, ec. ecc.

E pare che lui fosse particolarmente abile, data anche la sua professione, a risvegliare la personalità giusta praticamente a comando.
Le accuse sono di abuso sessuale e frode. Lui nega, naturalmente, e si appella al segreto professionale per non rispondere ai giornalisti. E direi che ci sta anche, fino a giudizio definitivo è innocente.

Però la faccenda mi interessa. Perché, non dico di avere personalità multiple anch'io, ma c'è un fatto che mi insinua il dubbio.
Che io vada al mare o al lavoro, i primi venti chilometri sono gli stessi: fino al bivio che dalla bretella Ivrea-Santhià porta alla Gravellona-Alessandria (mare) o Milano-Torino (lavoro).
Bene. Quello è il punto in cui devo prestare la massima attenzione, imboccare per errore la prima mi è già capitato, mai il rovescio. Ho idea che Tanks cerchi di approfittare, appena Pasquale si dovesse distrarre: "fan cooling" Milano e si raggiunge la moglie al mare.

Fan cooling = raffreddamento a ventola. Ma io mica lo conoscevo così bene l'inglese, è stato tanti anni fa. E quando il tedesco della Nixdorf mi disse che il problema della dissipazione di calore lo avevano risolto con un semplice fan cooling, la prima reazione fu di sorpesa, seguita da ammirazione: bravo il crucco, così si fa! Fan cooling ai problemi!
Vado a laurà, va. E al bivio sto attento, tranquilli. Parola di Tanks.

Nell'immagine: al mare lui c'è già.
Buon mercoledì.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2ossimoratanksgodisfridayFajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963