Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« RicettaMediamente ti amo »

Melanzane divine

Post n°534 pubblicato il 13 Agosto 2007 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Sono passate diverse ore dal mio ultimo post, molte più del solito.
Cosa è successo? Sono andato in crisi, colpa di vi_di, che ha replicato alla mia pizza di scarole fuori stagione con la proposta di "acci e baccalà". Sono abituato al plauso, ai complimenti ("bel post", "interessante", e così via commentando), non mi aspettavo una replica così challenging. E ho cercato, chiedendo prima a mia suocera e poi a google, ma niente. Assumo che si tratti di sedano e baccalà, sperando di non dire una stupidata, ma non vado oltre, la la ricetta ci sfugge, sia a me, che a mia suocera, che a google.

Nel vagare per il web alla ricerca di illuminazioni sul tema, mi sono imbattuto in questa news fresca fresca, da 6abc, ripresa da corrispondenti.net. Accade a Boothwyn, Pennsylvania: la signora Felicia Traske sta preparando le melanzane per cena, quando le capita di osservare con attenzione il disegno delineato dai semi in una delle fette. Inequivocabile, i semi sono disposti in modo che si legge "GOD", Dio. Con molto buon senso la signora ha conservato la fetta, la cui foto sta facendo il giro del mondo, e passato in padella le altre.

Cucinate come? Non mi azzardo a fare ipotesi, ubi maior, minor cessat: la parola a vi_di.
Buona serata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963