Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Planning pokerCrabs »

Kurumarukun

Post n°606 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Ho trovato diversi articoli in rete sul Kurumarukun, ma foto niente. Quindi l'immagine del post di oggi è completamente nera, a significare il vuoto che sarà mia cura riempire appena sarà disponibile una foto chiara dell'oggetto.

È utile, questo posso affermarlo senza esitazione, dall'alto dei miei 70.000 km l'anno in auto. Va bene, buona parte in autostrada, con una stazione di servizio sempre a portata di mano, dieci - venti minuti una dall'altra. Però ogni tanto mi è capitato il "tappo" che ti blocca anche per mezz'ora, un'ora. E proprio in quel momento, zac, può sorgere la necessità, Natura chiama. Se poi dovesse chiamare a squarciagola, che si fa?

Si sono posti questa domanda alla Kaneko Sangyo Co, società manufatturiera giapponese che ha nel suo catalogo anche dei "cessetti portatili"; il modello Kurumarukun, appena annunciato e commercializzato anche on line dal prossimo 15 novembre,  è perfetto per l'auto: si monta in meno di un minuto, ci si accomoda, si tira la tendina che protegge da sguardi indiscreti; tutto questo rimanendo in auto. Una volta accontentata la Natura, si smonta in un attimo e quello che è da smaltire rimane in un sacchetto sigillato. Perfetto.

L'oggetto è utile anche in altre occasioni, tipo quando un terremoto costringe a dormire all'aperto per un po', afferma il protavoce della Kaneko Sangyo Co. E in Giappone apprezzeranno di sicuro.

Tanks reporting from Japan, have a nice day. Però fatela prima di partire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963