Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« FiammiferiChi ha paura del capo? »

ilike.com

Post n°616 pubblicato il 08 Novembre 2007 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Il benvenuto sul sito me lo ha dato Bella B., biondina, 22 anni. Sono cose che fanno piacere, anche se è stata laconica, mi ha giusto scritto: Welcome, fatti un giro per dare un'occhiata e non dimenticarti di scaricare la ilike Sidebar.
Non l'ho scaricata, e non so se lo farò, intanto ho segnato chi mi piace, tra una lista di proposte abbastanza eterogenee: si va da Kylie Minogue (iLike) a Louis Armstrong (iLike too), da Christina Aguilera (iDontLike, ma non c'è modo di dirlo, si può solo segnalare chi piace) agli Evanescence (iLike!), ai Garbage. Ecco questi ultimi non li conosco, da noi si potrebbero chiamare "Monnezza"; devo sentire qualche loro pezzo, urge.

Naturalmente per ogni artista o gruppo si può scorrere l'elenco dei pezzi e assaggiarne la solita trentina di secondi per ognuno; ho Kylie negli auricolari mentre scrivo. E poi c'è la parata di profili che condividono i miei gusti: Kylie piace pure a Ralf, Mark e Tim. Vabbé.
E, anche qui scontato, gli artisti simili a quello che si sta ascoltando sono a un click di distanza: in un paio di zompi sono arrivato a Olivia Newton-John, do you remember Grease?

Poi ci sono dei giochini simpatici, tipo: indovina chi canta questo pezzo, solita scelta tra quattro possibilità. Si accumulano punti che forse serviranno a qualcosa, magari a una sorta di "reputation", e il gioco prosegue finché non ti rompi o trovi qualcosa che ti piace: click sull'album e ascolti. Adesso sono sugli Evanescence, "Bring me to life", disponibile "full song". Bene.
E per finire è integrato con Facebook, credo voglia dire che si può fruire dei servizi di ilike.com dal proprio account su Facebook.com. Questa non la provo.

Yet another social network. Viene il dubbio che il virtuale stia sul serio rimpiazzando il reale, ho nostalgia di due calci a un pallone.
Noticina fuori tema: Bella B. mi proponeva: "Download ilike!". Ecco, devo dire che la cosa mi ha intrigato per un attimo ... ma poi, se ilike attacca con qualche pezzo di lirica, il pc mi va in frantumi!

Buon giovedì.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963