Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« AAA Killer cercasiPreservatives »

Attenti allo spelling

Post n°703 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Otto von Bismark credo che lo ricordi anche chi, come me, ha mentalmente disertato le lezioni di storia al liceo: il "Cancelliere di ferro", quello che ebbe la guida politica della Germania nel trentennio dal 1862 al 1890.
Ho appena riscoperto una frase che gli fu attribuita, anche se lui negò di averla mai pronunciata, ma che ne descrive bene il pensiero: "La forza supera il diritto". E fu grazie a questo concetto che la Germania si avviò a perdere due guerre mondiali nel mezzo secolo a seguire.

Bismark. E se uno volesse italianizzare, come si è fatto con Lutero, Eulero? A me verrebbe Bismarchi, che ve ne pare? Suona simile, vero?
Ma attenzione, esiste una fanciulla con questo cognome: Angela Bismarchi, 36 anni e pure lei potrebbe entrare nella Storia, per adesso è in anticamera.
La sua specialità sono gli interventi di chirurgia estetica, l'altro giorno si è sottoposta al quarantaduesimo ritocco. Nel Guiness, in cima alla categoria, c'è un'americana, Cindy Jackson con 47 interventi.

Naturalmente per arrivare a 42 interventi, o addirittura a 47, molti, moltissimi devono essere per futili motivi. A colazione chiedo a lei, vediamo quanti ne propone per me, ma scommetto che non arriva a dieci. Poi vi dico.

E quello che la signora Bismarchi ha effettuato l'altro giorno mi sembra decisamente futile.
Quest'anno il tema del Carnevale di Rio, quello a cui si ispirerà la famosa parata, è il centenario dell'immigrazione giapponese in Brasile.
Bene: Giappone --> occhi a mandorla --> due fili di nylon impiantati nel contorno dell'occhio per "tirarli" e dare la caratteristica forma orientale ad occhi che sono nati da un'altra parte.

Chissà se il chirurgo li ha sistemati come si fa con le tende, con un cappietto che sporge e due pernetti per sistemare i cappietti: serata normale, cappietti liberi, serata a tema orientale, fili tirati e cappietti agganciati ai pernetti.

Otto si rivolterebbe nella tomba, se non fosse già in rotazione convulsa per la sua biografia pubblicata su nonciclopedia.wikia.com. Che si occupa anche di politica, interessante l'anteprima sul programma di un possibile prossimo governo di centro?destra.

Buon martedì, sayonara!

[Nell'immagine: Devon Aoki, per metà giapponese e per intero ... vabbè, insomma, Devon Aoki nella locandina di Sin City]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963