Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« AbbracciMovies »

Con-trito

Post n°732 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Non mi riferisco al film che abbiamo visto domenica sera, Sweeney Todd, no. Mi riferisco invece all'effetto che hanno avuto su di me due commenti al mio post di ieri, quello sull'invio di abbracci via web.

Cominciamo dal primo commento.
Inviato da odio_via_col_vento il 25/02/08 @ 17:32 via WEB
devo dire che la gente ne ha di tempo da perdere! sia quelli che inventano il tutto, sia quelli che lo utilizzano.....:)
(Rispondi)
E che vuoi rispondere, si prende e si porta a casa.

Più complesso il secondo.
Inviato da torospensierato il 25/02/08 @ 21:04 via WEB
sembrano giochi... ma probabilmente sono test per un qualche programma di predizione politico-economica basata su comportamenti statisticamente validi
(Rispondi)
Questo confesso che si presenta bene, parole chiave importanti, un capolavoro la "predizione politico-economica", pensi che debba esserci qualcosa sotto. Ma analizza, gira e rigira, spezza e ricomponi, alla fine ho capito: Toro mi prende per il c...!!!

Bene, volevate un post serio, un bel post di servizio, utile, scientifico? Beccatevi questo.
Vi capita di avere il singhiozzo? No? Mai dire mai, potrebbe capitarvi oggi, incessante. Dico a quei due dei commenti di ieri, eh.
Ma io sono buono e premuroso, vi giro un po' di rimedi, just in case; e visto che i rimedi sono presentati in inglese e non voglio lasciarvi nemmeno il più piccolo sospetto che io sia vendicativo, se serve potete dire a google che vi mando io.

E una volta che vi è passato, potete anche dare uno sguardo a questa notizia.
In breve, il singhiozzo sarebbe scatenato da un segnale elettrico che parte dal nostro cervello e che è prodotto anche dal cervello dei pesci, nei quali regola l'apertura e la chiusura delle branchie.
Si tratterebbe, quindi, di un ricordo atavico del nostro cervello, una prestazione utile un po' di gradini d'evoluzione fa, ma oggi non più.
È come se il cervello pensasse di dover regolare la nostra respirazione come fossimo dei branzini, insomma. Allora basta concentrarsi e pensare fortemente: "non sono un pesce, non sono un pesce, ...". Almeno così suggerisce l'articolo.

Buon martedì. Hic.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2ossimoratanksgodisfridayFajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963