Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Veline e veletteGiocando con l'infinito... »

Stimoli

Post n°863 pubblicato il 30 Giugno 2008 da tanksgodisfriday
 
Foto di tanksgodisfriday

Il costo del carburante continua a crescere, spinto dalla corsa al rialzo del petrolio. L'economia ne soffre ma si adatta, cercando di sopravvivere. Accade così in tutto il mondo e il Nevada non fa eccezione.

Mai viaggiato in Nevada? Nemmeno io, però pare che quello sia l'unico stato americano in cui, se si è sfiniti dalla guida, si può trovare un momento di relax a tutto tondo, diciamo così, proprio ai bordi dell'autostrada: in un brothel. Che tradotto in italiano diventa trucido: bordello.

Rimango sull'inglese, e scopro che i brothels del Nevada hanno un sito di riferimento, con mappe e esercizi associati, in modo da per poter scegliere con cura dove fermarsi; non mancano naturalmente commenti e impressioni lasciate dai visitatori. Non del sito, dei brothels.
E se vi interessa c'è anche il messaggio del Presidente dell'associazione dei brothels del Nevada. Avrà un sacco di conoscenze importanti, penso. Nella sua presentazione scrive: "Our primary purpose is political: the long-term protection and preservation of our historical, useful and very unique industry". Grande.

La crisi del petrolio sta danneggiando gli affari della categoria. Non sorprende, visto che il 75% degli affezionati clienti sono camionisti. Con il carburante che costa sempre di più, l'unica è tagliare i costi e quel costo lì proprio indispensabile non è.
Ma ecco la risposta dell'Associazione: omaggi di carburante al raggiungimento di determinati livelli di spesa: 50$ di gasolio se se ne spendono 300 con Lulù, 100$, sempre in gasolio, se si è arrivati a 500.
E poi sconti: l'effusione da 200$ adesso viene solo 175$, e si assicura che è calorosa come prima, forse di più.

Fin qui devo dire che l'iniziativa è notevole, ma scontata (doppio senso squallidissimo). Il colpo di genio arriva con gli "stimulus checks", l'assegno che arriva ai contribuenti americani annualmente di questi tempi, come rimborso delle tasse pagate in eccesso.
È come da noi: spese mediche? Assicurazioni sulla vita? Qualcosa ti torna in tasca l'anno dopo, sotto forma di assegno, lo stimulus check.
Bene, i primi 100 clienti che arriveranno al Moonlite BunnyRanch, due passi da Carson City per chi volesse annotarselo, e pagheranno con uno stimulus check, avranno diritto al raddoppio del servizio, senza spendere un centesimo in più!
Titolo del'operazione: "Double your stimulus". Creativi. Da verificare se portando una copia del 730 si può beneficiare dell'offerta, non so.

Vado, mi aspetta l'A4. Magari mi fermo in un autogrill, per un caffé.
Vi auguro un lunedì stimolante.

[Immagine: Van Gogh ne aveva dipinto uno, da wikipedia]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fossimoratanksgodisfridaycassetta2Fajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963