Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Il gioco dl vocabolarioPresepi »

In giro per il web

Post n°324 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da tanksgodisfriday
 

Si rischia di fare strani incontri.
Prendete ad esempio thoseshirts.com, il sito americano delle magliette "di destra". Non nascondo che qualcuna può anche fare sorridere, quella dell'immagine ad esempio, ma solo per un attimo, il messaggio è terribile.
E accanto alle magliette che inneggiano al possesso delle armi, se ne trovano di impagabili: dall'augurio di bocciare ancora i comunisti nel 2008, e la comunista di turno è Hilary Clinton, alla dichiarazione che alcol, tabacco ed armi non devono essere soggetti a controlli statali ma venduti liberamente. Di passaggio la considerazione che i "figli dei fiori" hanno partorito idioti.

Come ci sono arrivato? Attraverso un banner pubblicitario, presente su una notizia del sito WorldNetDaily, che si autodefinisce: "un guardiano della libertà, un esponente di verità e giustizia". Un programma impegnativo, non c'è che dire.
La notizia: consumare soia fa diventare gay. Esatto, sembra che la soia contenga una dose super di estrogeni, e che un consumo intenso e regolare di prodotti che contengono soia possa portare a: "decrease in the size of the penis, sexual confusion and homosexuality".
Rapida auto-analisi: pane alla soia mi capita, o meglio mi capitava quando era l'ultimo rimasto il sabato sera in panetteria. Ma ormai molti centri commerciali assicurano l'apertura domenicale, quindi questo pericolo è scampato. Gelato alla soia, no grazie, meglio mangiare un solo gelato in un'intera estate, ma che sia un gelato vero. Altre cose alla soia non mi sovvengono. Mi rimane un dubbio: la lecitina di soia, che sta dappertutto, che fa? Rischiosa anche lei?

Buon giovedì.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/elaborando/trackback.php?msg=2026799

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bimbayoko
bimbayoko il 14/12/06 alle 07:07 via WEB
Il messaggio sulla t-shirt è effettivamente abbastanza inquietante...Certamente gli U.S.sono Paese abituato ad enfatizzare tutto,nel bene e nel male..Mah...che io sappia sono una normalissima etero:-)))Non mangio prodotti contenenti soia perchè non ci trovo nulla di particolare...Notizia interessante...veramente! va accolta con uno strepitoso caffèèèèèèèè:-)))
 
ilike06
ilike06 il 14/12/06 alle 07:46 via WEB
ti offro un caffè anch'io prima di andare per l'occasione che sai... credo che a rinunciare alla soia non ci sia da fare alcun sacrificio particolare, per cui, anche se la notizia fosse fondata, noi non rischiamo, vero tanks? ;-)
 
arcenciel13
arcenciel13 il 14/12/06 alle 07:46 via WEB
uomini attenti alla soia. un saluto con simpatia
 
hesse_f
hesse_f il 14/12/06 alle 12:26 via WEB
da ragazzina facevo interviste per una ditta di statistiche. Ne ricordo una sulla riconversione dei terreni alla soia( che non mi hanno nemmeno pagato!!!!). Ho bazzicato e respirato "aria di soia". Dici che conta anche questo??? O il fatto di non aver preso una lira mi rende immune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao A.
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 15/12/06 alle 07:34 via WEB
Immune, immune.
Mi hai incuriosito, com'è che viene un'intervista sulla soia?
Ciao!
 
lasicilianadoc
lasicilianadoc il 14/12/06 alle 14:19 via WEB
Per commentare il post passo dopo, ma per ringraziarti lo faccio adesso.Ti aspetto da me.Domani carotine e petto di pollo alla griglia.
 
lasicilianadoc
lasicilianadoc il 14/12/06 alle 23:32 via WEB
T-shirt discutibili, senz'altro anche se il discutibile ogni tanto afferma qualcosa di indiscutibile.Che la soia faccia diventare gay non so, ma la taglia dei cinesi è notoriamente small (dicono).E poi vuoi mettere...viva il femminino sacro.Una buona serata Tanks, la torta è sempre che ti aspetta.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 00:27 via WEB
non avendo abbastanza informazioni ho chiesto al mio alunno dichiaratamente omosessuale e lui afferma che in casa sua da generazioni nessuno ha mai mangiato soia...una buonanotte by Imelda
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 15/12/06 alle 07:32 via WEB
Uhmm... questo porta ad affermare che non è solo la soia, ma non la scagiona.
Qui serve una testimonianza che anche se si è consumato un po' di soia, per esempio nell'impasto del pane, non si rischiano confusioni o accorciamenti. Non so se mi sono spiegato, carissima Imelda.
 
perdiamocidiv
perdiamocidiv il 18/12/06 alle 17:18 via WEB
lom dico sempre anche io...un gelato...ma vero!...poi che la soia faccia diventare gay non lo sapevo...però non ci credo...tutto sta sempre nella misura...almeno spero...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2ossimoratanksgodisfridayFajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963