Creato da tanksgodisfriday il 26/03/2006
Cose varie al PC, sul Web e nella mente. Puoi scrivermi a: tanksgodisfriday@libero.it
 

 

« Nader?Una bella doccia rianima »

Quiz del giovedì

Post n°976 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da tanksgodisfriday
 

Singolare manifestazione a Manila, leggo su LaStampa.it e tgcom.mediaset.it. Che poi spiegano perché la gente ieri ha protestato. Il come è semplice da raccontare: i dimostranti si sono radunati davanti al Triumph International office di Makati, il distretto finanziario di Manila, e hanno lanciato in aria indumenti intimi. Mutande e reggiseni, per intendersi.

Indizi. Chi avesse voglia potrebbe leggersi la notizia su news.empas.com, e senza lamentarsi che la notizia è in inglese, il resto del sito sembra in filippino. Secondo indizio, la manifestazione sarebbe potuta avvenire dovunque nel mondo "globalizzato", per qualcosa che si era rialzato lunedì e martedì, ma poi è cascato ieri, mercoledì.
Speriamo torni su oggi. Non è che debba esagerare, eh, basterebbe un segno più, giusto per non distrarci dalle altre cose che avvengono, tipo, per fare qualche esempio, iniziative di legge in materia di:

Buon giovedì.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/elaborando/trackback.php?msg=5662798

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/10/08 alle 06:53 via WEB
Non è che me lo faresti tu il caffè?Il nippo ing è già uscito e se l'è scolato tutto:(((Mi toccherà ingraziarmi il bidello a scuola!P.S. qui siamo pronti allo sciopero...tanto sarà un buco nell'acqua...Poveri italiani...la scuola sprofonda nella Fossa delle Marianne. Lanciare il mio reggiseno? Non voglio turbare nessuno io:))) P.S.LA MAIL!!!buàààààààààbaciozzo,Martina
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 06:56 via WEB
Turbare? Perché, cosa ha di speciale il tuo? ;)
Cafféééééé, si, ci vuole. E poi l'email, hai ragione :((
Ciao Martina!
 
   
bimbayoko
bimbayoko il 16/10/08 alle 07:17 via WEB
Cosa ha di speciale? Bè...è fru fru e non è microscopico :D Grazie per la mail(basta che ti ricordi ing!!! Fai un nodo al blackberry:)
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 07:29 via WEB
"Un nodo al Blackberry" è bellissima :)))
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/10/08 alle 07:32 via WEB
Ne sono acutamente consapevole:)))Mai stata falsamente modesta,le minchiate le sparo ad arte,ciao ing!
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 07:51 via WEB
Ciao Martina :)))))
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 16/10/08 alle 07:07 via WEB
Ogni giorno una notizia peggiore in più dal Governo :(( Come dice giustamente Marion, allora facciamo le scuole separate per i tanti bambini che parlano solo dialetto. Buon giovedì ing, e speriamo che arrivi in fretta sabato :)
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 07:16 via WEB
Arriva, arriva ... praticamente già qui, basta consumare oggi e domani, venerdì 17. Già :))
Ciao Ing!
 
betulla64
betulla64 il 16/10/08 alle 08:36 via WEB
In tutto ciò, io ho deciso che voglio imparare a scrivere in filippino.... troppo bello... ci starebbe divinamente come orlo à jour. Imparo il filippino e dimentico l'italiano, che tanto di parlare la lingua del 70% degli elettori di questo paese, non me ne frega proprio niente. Il 70% ...buon Dio.....
 
blueangel_it
blueangel_it il 16/10/08 alle 08:57 via WEB
Mi associo alla Bet dal mio talamo influenzato, chiedendomi se non sia il caso di fondare uno stato indipendente magari su qualche cucuzzolo di montagna a prova di invasori.. che ci ospiti te Bet? :)
 
 
betulla64
betulla64 il 16/10/08 alle 12:21 via WEB
Il mio cucuzzolo, angelo, alle ultime elezioni ha fatto segnare un buon 80% di voti al centrodestra e per rispondere anche a luciana_amato che si chiede dove siano quelli che hanno votato questo governo, ebbene tra di loro c'era anche la buona e santa anima del mio babbo... La mia unica consolazione è che adesso lui sa e mi ha certamente perdonato tutte le sane litigate sull'argomento.
 
   
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 13:24 via WEB
Stamattina ascoltavo su Radio24 i commenti sul dibattito McCain-Obama di ieri sera. Obama manterrebbe il vantaggio di 5-10 punti percentuali, ma bisogna tener conto dell'l'Effetto Bradley: l'intervistato dal sondaggista dice una cosa ("non ho problemi a votare per un nero"), ma poi fa l'opposto (voterà per McCain). Questo effetto potrebbe spostare anche un 6% dal nero al bianco.
Da noi c'è una sorta di effetto Bradley: conosco solo due persone che alle ultime elezioni dichiararono che avrebbero votata per il centro destra, ma nel segreto dell'urna dev'essere andata diversamente.
Alla base una considerazione umana. Ci aspettiamo che chi governi lo faccia nel rispetto delle garanzie minime (salute, previdenza, istruzione). Se arriva l'Imprenditore di Successo, alla maggioranza delle persone non interessa se fa i suoi interessi, basta che faccia anche i nostri e rispetti le garanzie minime.
E se nella discussione con il collega viene fuori la storia del conflitto di interessi, oppure l'occupazione delle frequenze televisive in barba a sentenze varie che dicono il contrario, o ancora le discriminaizoni verso gli immigrati, allora a volte è più semplice dire che si, hai proprio ragione, ha ragione la sinistra. Per poi votare diversamente.
E questo spiega perché, sorpresa sorpresa, la sinistra ha perso le elezioni politiche e ora è in netta minoranza, dovunque. Per ribaltare la situazione ci vuole un programma alternativo comprensibile, ed essere capaci di farsi ascoltare dalla gente, da quella comune, da tanta gente.
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 13:26 via WEB
Sulle elezioni usa, un bel post sul blog primarieusa2008.
 
luciana_amato
luciana_amato il 16/10/08 alle 09:03 via WEB
Io devo dire la verità, sarà un atteggiamento irresponsabile o poco intelligente, ma sono proprio stanca di sentire solo lamentele, quest'Italia proprio ha stancato. Tutti si lamentano del 70%...ma ci sarà pur qualcuno che ne fa parte no? Allora con quello che si ha bisogna rimboccarsi le mani e basta piangersi addosso, parlo per la classe politica ovviamente, noi comuni mortali possiamo fare dire di tutto, restiamo nella stessa melma... Quanto alla scuola, io penso sempre a mia cugina in classe sono in 7 italiani, lei è una scheggia, impara velocemente ha sempre avuto voti alti - che a numeri introdotti quest'anno le gustano un sacco - ma si trova spesso con gli altri compagni ad aspettare...aspettare...aspettare e non imparare per minuti, ore, giorni, sommando a fine anno...perchè lei dev'essere costretta a rallentare quando è una scheggia? Soluzioni, con la poca voglia ed i poveri strumenti a disposizione...ci vorrebbe un Mc Giver della scuola...La vedo dura...
 
 
torospensierato
torospensierato il 16/10/08 alle 14:23 via WEB
concordo con luciana amato su 2 punti; il primo che tutti si lamentano di tutto quello NON fanno loro, il che prevede che se A si lamenta di B e C; B di A e C; e C di A e B sono tutti e tre inattendibili e quel che peggio rompicoglioni e gufatori (grattatio obbligatoria); il secondo riguarda le classi di ingresso. Noi parliamo degli stranieri come se fosse UN unico popolo diverso/opposto a noi; sono invece oltre di 700 nozioni di cui solo piccola una parte parla un linguaggio comune, e cioè i nordafricani e i paesi dell'ex URSS che dovevano sapere il russo, (ma già chi oggi ha 18 anni il russo non l'ha mai imparato) non basta avere un insegnante in più in classe che sappia il filippino o il cinese o l'arabo perchè potra occuparsi di solo una parte dei bambini, se tra loro c'è un afgano che parla il parsi che si fa? i bambini che vengono a scuola devo avere un minimo comun denominatore, capire in italiano quello che si fa. per cui bene alle classi di accesso, anche se sono state proposte da un partito che in genere spara cazzate. Meno ideologia e più pragmatismo è l'unica cosa buona che l'america ci propone, (oltre al rock'n roll)
 
luciana_amato
luciana_amato il 16/10/08 alle 09:04 via WEB
Lo so è un commento fuori tema...arghhhh!
 
vi_di
vi_di il 16/10/08 alle 09:04 via WEB
Il 30 se vado a Roma per la manifestazione nazionale della scuola mi porto una valigia di mutande e gliele tiro tutte alla Gelmini!!!
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 14:01 via WEB
Un'esemplare protesta! Così si fa :)))))
 
   
vi_di
vi_di il 16/10/08 alle 14:37 via WEB
Grazie per il plauso, visto che apprezzi ne porterò due, di valigie!!! ;-))) E grazie per la citazione nel banner in alto, ngegné! Però...com'è che hai citato un mio post ma ne hai linkato un altro?
 
     
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 16/10/08 alle 15:19 via WEB
... al volissimo ... corretto il collegamento ...
 
 
torospensierato
torospensierato il 16/10/08 alle 14:26 via WEB
passa prima in ghetto, tanto è di strada fra la stazione e viale trastevere e comprale nei negozietti che le vendono a peso, altrimenti è una perdita su tutta la linea ^_________^
 
   
vi_di
vi_di il 16/10/08 alle 15:34 via WEB
..io veramente pensavo alle mutande dismesse, quelle con gli elastici lenti, quelle che uno butterebbe NELLA mondezza.... per una volta le butterei SULLA... mondezza!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/10/08 alle 19:55 via WEB
E' tornato su? No perche' nella valle neanche quella notizia potrebbe portar raggi di luce e speranza, quindi niente notizie dal mondo civile (si' vabbe'...) Buona serata TanX! :) Charlie
 
mara2003
mara2003 il 17/10/08 alle 06:09 via WEB
Non potevo mancare nel mio giorno preferito...e siccome porta sfiga...ti dò una notizia cosìcosì...una di quelle che potrebbero minare il tuo equilibrio e farti entrare in crisi mistica nonchè procurarti crisi di identità...ma mi tolgo questo sfizio visato che non posso tirarti le orecchie davvero... Eì risaputo che tu sei ordinato, e non lo puoi negare...beh allora non sei di sinistra... http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_16/disordinato_sinistra_bbef5de4-9b88-11dd-a5ca-00144f02aabc.shtml Ciao TanKs...
 
 
tanksgodisfriday
tanksgodisfriday il 17/10/08 alle 06:46 via WEB
Dunque, l'articolo afferma, tra l'altro:
- fare il bagno nella vasca e reggicalze sono di destra
la doccia, il minestrone, la musica e il disordine sono di sinistra
Essendo amante della musica (anche se non sono un conoscitore), praticando la doccia e non indossando reggicalze, ce n'è a sufficienza per dichiararmi di sinistra. E in quanto all'ordine, ti vorrei far dare un'occhiata alla mia scrivania ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Grazie, Maria! Un abbraccio.
Inviato da: tanksgodisfriday
il 17/01/2023 alle 18:30
 
Visitato il nuovo sito. Come sempre interessante e...
Inviato da: Fajr
il 17/01/2023 alle 17:14
 
Ho visitato il sito, è carino....peccato che non si può...
Inviato da: Mr.Loto
il 07/01/2023 alle 18:09
 
In realtà, "mi tawa" significa "io mi...
Inviato da: Marco Rossi
il 18/08/2019 alle 21:27
 
Tanti auguri di buone feste da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:48
 
 

Translate!

 

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2ossimoratanksgodisfridayFajrdue.pifupietrosparusolazzqqjigendaisukegiannigarzottocatone6565lilith_0404pavpao
 
 

networkedblogs.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963