« Il RicoveroAppunti di ricovero -  Ugo e X »

Appunti di ricovero - Evelyn -

Post n°56 pubblicato il 31 Agosto 2006 da Piero_Caravaggio

Il personale paramedico  di stanza in quel reparto era prevalentemente di sesso femminile. L'infermiera che allora era di turno si chiamava Evelyn. Era molto solare, loquace e rassicurante. Aveva superato i quarant'anni ma non aveva ancora preso marito. Lo scoprii quasi per caso, poichè anch'io ero scapolo. Entrambi, una mattina, dopo il giro, all'unisono, ci scambiammo la stessa domanda:

"Scusi, ma lei non è sposato/a?"

 L'argomento che ci univa era proprio questo: il matrimonio mancato. Entrambi eravamo abili nel trovare pretesti (o ragioni, non sta a me giudicare) che ci avevano indotto a non prendere questa importante  decisione. Ad onor del vero,  avevo avuto meno opportunità di Evelyn e, forse, sotto questo aspetto, la mia era una sorta di "via obbligata"; mentre il suo nubilato aveva ragioni "diverse", forse più profonde.    I colleghi la deridevano per questo ma lei sapeva difendersi bene dai loro attacchi. Presto venni a sapere di una voce che insistentemente circolava nel reparto: Evelyn non trovava marito, semplicemente perchè - a detta delle malelingue - era di "facili costumi" e aveva avuto molte relazioni sessuali con alcuni medici del reparto. C'era, per il motivo prima accennato, una sorta di "gara" fra il personale medico e paramedico a chi poteva portarsela a letto. Una mattina, addirittura,  sentii il primario del reparto fare pesanti apprezzamenti sul suo generoso decoltè, e un'altra volta tentò persino d'abbracciarla; ma lei, con un'abile mossa del bacino, si svincolò e lo lasciò con le mani in mano. Anche i colleghi uomini, si sentivano autorizzati a fare allusioni, a giocare con i doppi sensi, e a cercar qualsiasi scusa per cercar di attaccar bottone . In effetti Evelyn non era così "facile" come la descrivevano, era la classica apparenza che inganna. Ma loro - poveri illusi - questo non lo avevano ancora capito.

l'immagine: "Manga Mamma" ... or da boobs dat never die!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/elaborazioni/trackback.php?msg=1564219

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliDIAMANTE.ARCOBALENOkreativdiana_89maipiuscemap.barletta2010gilgamesh_2008thepianistofmoonbravailamanuelabannGattainquietasoeleiside.rely1940knowcoo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963