Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
|
« Pasqua | Natale 2017 » |
Post n°263 pubblicato il 22 Maggio 2017 da ernestino.miic
Ciao a tutti cari amici e lettori del mio piccolo Blog, nei giorni appena passati mi è capitato di conoscere diverse persone che mi hanno confidato di aver iniziato, e in taluni casi anche completato, la lettura della Bibba, ma di non averci capito molto. Ho detto loro ciò che suggerisco sempre a tutti, per leggere e capire facilmente la Bibbia basta seguire 4 regole semplicissime: 1 - iniziare chiedendo per prima cosa a Gesù di guidarci durante la lettura 2 - iniziare dai Vangeli (Nuovo Testamento) 3 - completato il Nuovo Testamento, se lo si sente nel proprio cuore, leggere anche l'Antico Testamento, da Genesi in avanti. 4 - dedicare alla lettura un tempo corretto, ad esempio 5 minuti è troppo poco per iniziare a concentrarsi, 1 ora potrebbe essere troppo per alcuni; io consiglio 20-30 minuti al giorno. La Bibbia è un Libro davvero unico e speciale, chi lo leggerà con il cuore di un bimbo riceverà tantissime Benedizioni e anche "istruzioni" per la propria vita: per saper gestire meglio i propri affetti familiari, per il lavoro, ecc. Nella Bibbia ogni aspetto umano, pratico e psicologico, è trattato a fondo e con amore; questo amore si trasmetterà anche in chi legge. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e aiuto.
Buona lettura a tutti! ernesto.
|
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
Area personale
Tag
Menu
Gesù:
Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
sono sincero
ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
Ultimi commenti
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
I miei Blog Amici
I miei link preferiti
Cerca in questo Blog
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...