Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

Ultimi Commenti

ernestino.miic
ernestino.miic il 25/06/18 alle 22:33 via WEB
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta aiutando nelle tribulazioni che abbiamo tutti in questa vita terrena, ma soprattutto per la tua salvezza nella vita futura, come ha promesso a tutti coloro che credono in Lui.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
salvatore il 12/04/18 alle 18:37 via WEB
grazie a GESU e tutta la mia vita
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 07/08/17 alle 21:27 via WEB
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi, l'importante comunque è che tu ti rivolga a Gesù, come hai fatto, e come vedi hai ottentuto una grande Benedizione. Infatti solo Gesù è in grado di farci vivere una vita piena e gioiosa. Continua così e se non lo hai ancora fatto leggi anche con calma i Vangeli, sono stracolmi di amore di Gesù proprio per te! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesco Sirianni il 24/07/17 alle 22:18 via WEB
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi sono fatto coraggio sono sempre stato nella CHIESA Manon mi sono mai trovato smarrito come lo ero prima GRAZIE a unaia CUGINA che mi ha invitato ad andare nel gruppo del rinnovamento dello SPIRITO oggi sono passati 2anni e' posso dire GRAZIE GESÙ mi hai dato una nuova vita.
 
o3radovicka
o3radovicka il 18/01/15 alle 16:42 via WEB
Vignettisti: prendete in giro i nostri politici!!!.. e giungo, anche dei loro politici.. e a tutti politici …sono loro che firmano e per la produzione dei armi.. buona domenica
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 12/01/15 alle 21:50 via WEB
mah... guarda, secondo me dietro a tutto c'è sempre e solo lui: Satana. è lui che secondo me sta cercando di fomentare odio e disprezzo, sta cercando di seminare zizzania affinchè gli uomini (la creatura più evoluta creata da Dio) si uccidano tra di loro, guidati non più da un motivo reale, bensì da cieco odio di contrapposizione. Secondo me sta accadendo questo, è un'esca che il diavolo ha lanciato e 4 milioni di persone solo in Francia sono abboccate. Prevedo guai per noi occidentali per i prossimi mesi/anni... Che Dio ci Benedica nel Nome di Gesù!
 
gerdi
gerdi il 12/01/15 alle 21:22 via WEB
Sono d'accordo con te, e non riesco davvero a capire come tanti possano considerare una libertà il compiere atti che hanno una sola finalità:offendere
 
sybilla_c
sybilla_c il 10/01/15 alle 06:53 via WEB
Concordo pienamente con te...un sorriso e buona vita! :)
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 18/10/14 alle 21:27 via WEB
ciao Maria, grazie per il tuo bel commento. Si è vero: Gesù è il nostro migliore amico se gli apriamo la porta nel nostro cuore. il mio impegno e mandato in questi tempi bui è proprio quello di divulgare questo messaggio meraviglioso, e in questi 8 anni molti lo hanno fatto.. che goia! dai, invito tutti i lettori che ancora non lo hanno fatto, ad aprire la porta del loro cuore a Gesù! e poi di venire qui a raccontare la loro esperienza ;) Grazie! ciao a tutti! Gesù vi ama!!! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maria il 16/10/14 alle 01:33 via WEB
Grazie per ricordare a tutti noi che Gesù é un amico straordinario sempre presente con intelligenza, tranquillità, energia. Maria
 
Successivi »
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

arietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970ernestino.miicpippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassilipumaelena
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...