Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Natale 2009Gesù ti ama! »

Preghiera di ringraziamento a Gesù

Post n°185 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da ernestino.miic

Conoscere Gesù è l'emozione più bella e importante che possa capitare nella tua vita!!
Gesù desidera curare i tuoi mali e le tue afflizioni, non sentirti quindi indegno di rivolgerti a Lui, anzi...
prova a pensare: Gesù si è fatto umile di fronte ai suoi accusatori, ha ricevuto delle percosse, frustate, schiaffi, umiliazioni da parte dei soldati romani, e infine la morte sulla croce.
Tutto questo per TE e per ME... Lui non si è tirato indietro, non si è vergognato di noi e dei nostri peccati, anzi, li ha caricati su se stesso e li ha fatti morire inchiodati alla croce, però ora tocca a te accettare questo Suo sacrificio: la tua vita attuale e futura e la tua salvezza dipendono dalla tua volontà di accettare o meno il sacrificio di Gesù.
Ti esorto a non rendere vano tale sacrificio, poichè è stato fatto per te... per accettarlo è sufficiente dire questa preghiera anche con parole proprie ma con cuore sincero come quello di un bimbo:

Caro Gesù, Tu sei il Figlio di Dio, sei morto sulla croce per me e il tuo sangue ha lavato tutti i miei peccati, ti ringrazio per il tuo sacrificio sulla croce e ti chiedo di entrare nella mia vita e nel mio cuore, grazie Signore Gesù! Amen.

Benedico nel nome di Gesù tutti coloro che, leggendo questo mio post seguiranno il mio consiglio, e pronunceranno con cuore sincero la preghiera di accettazione e ringraziamento del sacrificio di Gesù, avranno quindi ricevuto la Grazia di Dio per loro stessi. Amen.

 

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
daniela il 09/05/10 alle 15:29 via WEB
Un ringraziamento di cuore da parte mia sulle parole scritte... Sono preziose per la nostra anima e essenziali per la nostra vita. Senza Dio sarebbe come stare in una stanza vuota senza luce e senza ossigeno... Quindi ti ringraziamo Gesù per tutto quello che hai fatto per noi.... che il Signore faccia risplendere il Suo volto Santo sulla persona che ha scritto queste meraviglie e la benedica.
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 16/05/10 alle 14:23 via WEB
grazie Daniela, Gesù ti ama! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mimmo70 il 24/05/10 alle 22:42 via WEB
gesu sta operando nella mia vita e piano piano sta cambiando il mio modo di essere.gesu e meraviglioso e continuare a conoscerlo il solo pensiero mi rende gioioso.solo gesu e la mia forza e piu parlo di gesu piu provo magiche emozioni.gloria a gesu.grazie gesu.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mimmo70 il 24/05/10 alle 23:05 via WEB
gesu sta facendo una cosa incredibile nella mia vita.mi sta offrendo il suo amore ed io sto vivendo sensazioni che mai e dico mai avrei pensato di sentire.gesu e meraviglioso!gesu e buono!gesu e la mia vera vita!
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 26/05/10 alle 09:38 via WEB
Che bello! sono felicissimo che anche tu caro Mimmo stia provando questa meravigliosa esperienza! è la famosa "nuova nascita" che Gesù stesso aveva spiegato a Nicodemo nel Vangelo di Giovanni cap.3. Tutti possono ricevere questo Dono, è solo necessario avere un cuore sincero e rivolgersi a Gesù parlandogli come si farebbe ad un amico che sta di fronte a noi. Mimmo, ti benedico nel nome di Gesù! Benedico nel nome di Gesù anche tutti coloro che oggi inizierennao a rivolgersi a Gesù! :-) ciao a tutti!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonio il 15/12/10 alle 14:26 via WEB
hai proprio ragione caro Ernestino, da anni seguo questo cammino ma ho scoperto solo da poco che Gesù ci parla veramente ,pochi giorni fà ero in preghiera davanti a Gesù nel tabernacolo,e gli ho chiesto dei consigli su un mio problema chidendogli come mi dovevo comportare, ho sentito nel mio animo queste parole " figlio mio quando ho affrontato la mia passione credevo di non farcela, ma poi mi sono affidato al mio padre e cosi tutto si e compiuto," all fine però ho sentito anche " quando puoi leggi il vangelo di Luca 21 e 22" Sono tornato a casa ed ho preso il vangelo ed ho scoperto che erano i passi della passione di nostro signore . Ho capito che Gesu mi ha dato una prova e che non mi sono immagginato niente . Grazie per il tuo blog .Il signore ti benedica e ti custodisca nel suo amore .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mimmo70 il 27/05/10 alle 11:12 via WEB
caro ernestino leggere la tua risposta mi ha reso gioioso! sai di gesu sentivo parlare quasi come fosse una tradizione nel senso che non mi soffermavo piu di tanto ma ultimamente sto aprendo il mio cuore e lui mi sta riempendo di un amore imparagonabile!!!ho sempre cercato la pace la serenita la felicita in mille altri modi ma solo il meraviglioso gesu me la sta regalando!con gesu nel cuore e una vita dal sapore unico!!!!viva gesu! grazie gesu!ernestino gesu ti benedica!!ciao a tutti!
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 27/05/10 alle 19:38 via WEB
bene Mimmo, sono contento anch'io per te! scrivimi in privato sulla mail così mi racconti un po' tutto, ok? ciao! ernestino.miic@libero.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
valentina il 22/06/10 alle 01:15 via WEB
sono capitata casualmente sul tuo blog! Evviva GEsù!!!!! condivido con te questo video http://www.youtube.com/watch?v=0AmLcXvanyA
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 26/06/10 alle 11:36 via WEB
certo Valentina, Gesù è meraviglioso e merita ogni nostra lode, ogni nostro atto d'amore, poichè Lui ha dimostrato 2000 anni fa con il Suo sacrificio l'immenso Amore che prova per tutti noi. :-) Grazie Gesù, noi ti amiamo!!! :))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Carmine il 12/12/10 alle 21:43 via WEB
Ciao Ernestino,sono d'accordo con te,sono convinto che Gesu sia la vera via per la redenzione degli uomini,io lo amo da sempre ed in questo periodo lo sento molto vicino sorreggendomi e dandomi la forza della fede,perchè confido in lui!!Ciao un saluto!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesco il 02/02/11 alle 00:07 via WEB
Mi piacerebbe sapere qual'è la tua tendenza religiosa, sei cattolico o protestante ? Grazie
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 04/02/11 alle 12:22 via WEB
caro Francesco, rispondere alla tua domanda con poche parole non è possibile ma ci proverò... Non sono religioso, nel senso che non seguo nessuna "regola" scritta da uomini che poi sono appunto le "religioni" come la Cattolica, Protestante, Islamica, Induista ecc, semplicemente 4 anni fa ho letto i Vangeli e poi tutta la Bibbia, innamorandomi della figura di Gesù, sentendo nel mio cuore che Gesù è il Figlio di Dio venuto tra noi per salvarci spiritualmente per mezzo del Suo sacrificio sulla croce. In quel momento ho ricevuto una "rivelazione" e successivamente un "mandato" per parlare a tutti di Gesù! tutto qui. sono amico con tutti gli appartenenti alle religioni, ma ne sono totalmente svincolato, poichè la "Chiesa" di cui mi onoro di appartenere è quella di Cristo di cui parla chiaramente l'Apostolo Paolo nelle Lettere. In pratica sono un "cristiano" come i primi discepoli di Gesù, purtroppo con il tempo le religioni umane hanno inquinato e spesso usato il nome di Gesù per scopi ideologici ed economici, guerre, ecc, da cui mi dissocio. Se vuoi chiarimenti prova a scrivermi: ernestino.miic@libero.it ciao! che Dio benedica te e la tua casa. ernesto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tullio Chiuminatti il 18/04/12 alle 08:59 via WEB
Grazie Gesù per la grazia che mi hai fatto domenica u.s. La tua grazia sia sempre su Mariuccia, Fabrizio, Guido, Augusto, Danilo, e i loro rispettivi cari.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tc35 il 16/01/13 alle 17:46 via WEB
Gesù, Ti prego con cuore sincero, proteggi sempre, la salute dell'anima e del corpo di Mariuccia, Fabrizio, Guido, Augusto e Danilo, spronali ad intraprendere ed aiutali a percorrere la strada che conduce a Te. Di me abbi misericordia, ed aiutami a superare con serenità le angosce che mi opprimono, ben sapendo che non sono niente in confronto a quelle patite da Te nell'orto dei getsemani. Amen
 
   
ernestino.miic
ernestino.miic il 21/01/13 alle 21:07 via WEB
mi unisco alla tua preghiera caro Tullio, esorto te e le persone che hai citato ad aprire la porta del cuore a Gesù, poichè Gesù bussa sempre per venire ad abitare in noi (Ap. 3:20), come noi desideriamo dimorare in Lui per sentirci protetti. Vi benedico nel Nome di Gesù!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Francesco Sirianni il 24/07/17 alle 22:18 via WEB
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi sono fatto coraggio sono sempre stato nella CHIESA Manon mi sono mai trovato smarrito come lo ero prima GRAZIE a unaia CUGINA che mi ha invitato ad andare nel gruppo del rinnovamento dello SPIRITO oggi sono passati 2anni e' posso dire GRAZIE GESÙ mi hai dato una nuova vita.
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 07/08/17 alle 21:27 via WEB
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi, l'importante comunque è che tu ti rivolga a Gesù, come hai fatto, e come vedi hai ottentuto una grande Benedizione. Infatti solo Gesù è in grado di farci vivere una vita piena e gioiosa. Continua così e se non lo hai ancora fatto leggi anche con calma i Vangeli, sono stracolmi di amore di Gesù proprio per te! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
salvatore il 12/04/18 alle 18:37 via WEB
grazie a GESU e tutta la mia vita
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 25/06/18 alle 22:33 via WEB
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta aiutando nelle tribulazioni che abbiamo tutti in questa vita terrena, ma soprattutto per la tua salvezza nella vita futura, come ha promesso a tutti coloro che credono in Lui.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicernesto_esan3onicola80nmOlmo62roberto.colombincaporalivinceULTIMO2072Guerreira_da_Luzarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008
 

Ultimi commenti

Ben ritrovato! E' un piacere rileggerti qui. :)
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
 
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta...
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
 
grazie a GESU e tutta la mia vita
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
 
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi,...
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
 
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi...
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963