Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Gesù ti ama!perchè rivolgersi a Gesù »

Gesù è accanto a te...

Post n°187 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da ernestino.miic

Attenzione: Gesù non è morto, o ancora sulla Croce come raffigurato in molte immagini o statuette, Gesù è resuscitato ed ora è qui con noi, sotto forma di SPIRITO SANTO, Egli vuole aiutarci, egli ci AMA, Egli è DIO che si è fatto uomo proprio per parlarci ed ascoltarci!
IL NOSTRO NON E' UN DIO DISTANTE E SORDO ALLE PREGHIERE, EGLI E' QUI ACCANTO AD OGNUNO DI NOI, ASPETTA SOLO CHE CI RIVOLGIAMO A LUI!

Non rivolgerti a inutili statue o immagini, ma apri il tuo cuore a Gesù, accetta il Suo sacrificio di 2000 anni fa, ringraziaLo! La tua vita inizierà immediatamente a cambiare: ti sentirai amato da Dio, il tuo Creatore, non avrai più bisogno di ricorrere a mille cose materiali (fumo, droghe, alcol, cibo smodato, ecc.) per essere appagato e sereno, poichè l'Amore di Dio ti riempirà completamente e ne avrai così tanto che inizierai a volerlo a tua volta donare agli altri! Non mi credi?...

Gesù sta aspettando che tu ti rivolga a Lui parlandogli, Egli non può agire nella tua vita SE tu non fai il secondo passo (il primo passo lo ha fatto Lui 2000 anni fa), poichè rispetta il tuo "Libero Arbitrio".
Ti sembra strano leggere queste cose?
Se ci pensi su un attimo ti renderai conto che invece sono concetti semplici e corretti, così corretti che oggi nel mondo in cui viviamo ci appaiono strani, ma solo a prima vista...

ciao a tutti!

 

 

 

Commenti al Post:
fffbbb5
fffbbb5 il 24/02/10 alle 21:19 via WEB
Quant'è vero ciò che dici! Io mi ero smarrita ma poche settimane fa è venuto a prendermi e mi ha rimesso nel gregge....è una sensazione interiore inspiegabile. Bellissima!
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 27/02/10 alle 19:26 via WEB
certo... Gesù ti ama immensamente, 2000 anni fa ha dimostrato il Suo grande Amore per te, ora continua a dimostrarlo ogni giorno ai "suoi", a te, a me, e a coloro che hanno capito il motivo della Sua venuta tra di noi... ciao! Dio ti benedica!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carmela il 06/03/10 alle 23:14 via WEB
ho 35 anni solo ora sto leggendo e capendo la bibbia tante cose ancora non mi sono chiare ma una cosa posso dirla sento al petto un senso di colpa per non essermi avvicinata prima a Dio nostro creatore e al nostro salvatore Jesu figlio prediletto dell iddio ma con le mie bimbe mi comportero diversamente gia da piccine gli parlero di loro Dio hai un cuore immanso per volerci ancora bene Jesu grazie se per noi ti sei fatto crocifizzare sia fatta la tua volonta Dio
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 09/03/10 alle 11:22 via WEB
certo cara Carmela, Gesù è il Signore! solo leggendo la Bibbia si può arrivare a capirlo, non solo andando a messa o ascoltando sermoni spesso noiosi e altrettanto spesso fantasiosi... Tu non sei affatto in ritardo, ad esempio io ho conosciuto Gesù a 46 anni; al ladrone crocefisso insieme a Gesù, Gesù stesso ha detto: "oggi stesso tu sarai con me in paradiso" ed era sul punto di morte! Quindi nessuno si senta "in ritardo", ogni istante è quello buono per parlare a Gesù e iniziare a conoscerlo. :-) ciao ciao!
 
loredana1981
loredana1981 il 15/03/10 alle 00:14 via WEB
il Signore ci ama, di un'amore infinito... è bello testimoniare la Sua Parola... per prima cosa non pensare di salire un altro gradino lasciando tutti i tuoi fratelli in basso, ma piuttosto voltati indietro e scendi di almeno un gradino, vedrai, grazie a Gesù che continuamente modifica i nostri passi, con i tuoi stessi occhi delle cose che prima ti sembravano scontate o banali, ma che invece non lo sono mai state. Il suo Spirito ci avvolge e cambia la nostra vita... Lodato sempre sia il tuo Nome Gesù!
 
iurato.mario
iurato.mario il 16/03/10 alle 12:03 via WEB
Come è bello e meraviglioso avere comunione con il Re dei re, Signore dei signori. Aprire il proprio cuore a Cristo ed accettarlo come personale Salvatore, si riceve la nuova nascita e in dono la vita eterna. "Grazie Signore Gesù". Ti salutiamo con la pace del Cristo risorto, "Benedetto in eterno". Amen. Mario e Concettina. - INVITO EVANGELISTICO PER TUTTI I VISITATORI - La gente fonda la speranza di ottenere la propria salvezza sulle buone opere, sulla propria religione, sul fatto che Dio è amore e, di conseguenza, dovrà tollerare le mancanze umane. Inoltre, pensa di essere salvata grazie all'intercessione d'importanti personaggi religiosi. E tu, in che cosa riponi la tua fiducia per essere salvato? Se non è riposta nell'opera redentrice di Cristo, sei completamente fuori strada. La salvezza è data solamente a chi ripone la sua fede e la sua speranza in Cristo Gesù. La Bibbia dice: “Ma a tutti quelli che l'hanno (Cristo Gesù) ricevuto Egli ha dato il diritto di diventare figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome” (Giovanni 1:12).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicernesto_esan3onicola80nmOlmo62roberto.colombincaporalivinceULTIMO2072Guerreira_da_Luzarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008
 

Ultimi commenti

Ben ritrovato! E' un piacere rileggerti qui. :)
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
 
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta...
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
 
grazie a GESU e tutta la mia vita
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
 
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi,...
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
 
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi...
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963