Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« perchè rivolgersi a GesùCosa desidera Gesù... »

prima Preghiera a Gesù

Post n°189 pubblicato il 06 Aprile 2010 da ernestino.miic

Gesù, io ........ credo che tu sei il Figlio di Dio,
accetto con sincerità di cuore il tuo Sacrificio sulla croce per me,
confesso di essere un peccatore e di dover essere lavato con il tuo sangue.
Da questo momento ti chiedo di entrare nella mia vita, di mettere ordine le cose che non funzionano, di aiutarmi, desidero conoscerti ed essere tuo amico.
Grazie Signore Gesù! Amen.

Ecco, questa è la prima preghiera in assoluto che io rivolsi a Gesù più di 3 anni fa, da allora la mia vita è cambiata, un po' come quando si è passati dalla tv in bianco e nero a quella a colori, e anche di più!! :-) ovviamente al posto dei puntini dite il vostro nome.

Bendico nel nome di Gesù tutti coloro che pronunceranno questa semplice ma importante preghiera di ringraziamento a Gesù, da soli nella propria cameretta, con sincerità e con parole anche proprie, l'importante è che sia pronunciata a voce udibile (è fondamentale, non va solo pensata)

ciao a tutti/e!

Commenti al Post:
lamiaborsarossa
lamiaborsarossa il 06/04/10 alle 22:05 via WEB
grazie. lo considero un bel dono. ciao.
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 06/04/10 alle 22:11 via WEB
di nulla.. sappi però che io non ti ho fatto nessun dono, bensì te lo sta facendo ora Gesù nel tuo cuore. :)
 
giovcer
giovcer il 16/04/10 alle 21:03 via WEB
Ciao, che bello leggere le tue parole, la tuatestimonianza, sai per molto tempo ho avuto un bel rapporto con Gesù, anche io gli parlavo, mi sentivo ascoltato e soprattutto consgliato, credo che tu mi capisca...ma da un po di tempo mi sono chiuso, ho "cambiato" amicizie, ma ora vorrei recuperare il mio rapporto con lui...non so come mi sono trovato sul tuo blog..qualcosa vorra dire no? ;) ti abbraccio e buona vita Giovanni
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 20/04/10 alle 18:02 via WEB
Caro Giovanni, certo non è un caso... sai come devi fare a ritrovare il rapporto con Gesù? semplicemente parlandoGli.. :-) poi ringrazialo con sincerità per ciò che Lui ha fatto per te 2000 anni fa, seguendo ciò che ho scritto sul mio post; ricorda che Gesù ha fatto tutto solo per coloro che lo accetteranno con sincerità di cuore, non per tutti "a pioggia"... Ad esempio io ringrazio Gesù spessissimo... La Salvezza è personale. Poi raccontami come procede, ok? un caro saluto! ernesto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 20/04/10 alle 14:37 via WEB
Ciao ernestino, ho quasi terminato di leggere i Vangeli. A questo punto come devo procedere?
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 20/04/10 alle 18:16 via WEB
Caro Luigi, hai già letto tutti e 4 i Vangeli? sei stato velocissimo! Allora, per prima cosa ti consiglio di pronunciare la preghiera di ringraziamento e accettazione per ciò che Gesù ha fatto per te 2000 anni fa, segui le istruzioni che ho già indicato sul post, poi termina la lettura dei Vangeli, ok? poi ci sentiamo. un caro saluto! ciao! ernesto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 22/04/10 alle 23:47 via WEB
ciao Ernestino, mi sono imbattuto sul tuo blog cercando , anzi provando a cercare delle risposte.. non sto vivendo un buon periodo, vedo tutto nero, prego Gesù , provo ad affidare i miei problemi a Cristo, ma non ci riesco. La mia poca (anzi nessuna)fede mi fa venire l'ansia nell'affrontare i problemi quotidiani, soprattutto legate al lavoro.Ho paura di vivere e sono insicuro, odio me stesso con tutte le mie forze e il carattere introverso e chiuso.Lo so, in questo momento sto bestemmiando... Ho paura di rapportarmi con gli altri. Gesu disse ama il prossimo tuo come te stesso, ma io non amo ne me stesso, ne tantomeno il prossimo.MI sento abbandonato... a volte sent Gesù vicino.. a volte lo sento sordo, vorrei urlare il suo nome con tutte le mie forze in modo che possa sentire..... non so fino a quando posso continuare in questo modo. Ti auguro una Buona Vita!ciao
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 23/04/10 alle 18:15 via WEB
Caro Giuseppe, la risposta è davvero semplice, l'ho già scritta tante volte ma mi rendo conto che si tratta di fare una cosa così semplice che tutti pensano che non sia possibile che porti benefici. Facciamo così, puoi scrivermi una mail? magari mi spieghi tutto per bene, e poi se vorrai ci sentiremo al telefono, vedrai che tutto cambierà per te come è cambiato per me e per tutti coloro che mi hanno ascoltato. Ti benedico, Giuseppe, nel nome di Gesù! ernesto.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 25/04/10 alle 23:06 via WEB
Grazie Ernestino, lo so che la Risposta ai miei "problemi" è semplice, ma la cosa che mi fa più rabbia è sapere qual'e la Soluzione ma non risuscire a metterla in pratica in quanto zavorrato dal mio essere, da quello che sono io.... ed è per questo che odio me stesso. Odio me stesso perche vivo le giornate con ansia, odio me stesso perche non riesco ad intessere un rapporto con le persone che non vada oltre al lavoro, odio me stesso quando entro in panico quando mi sento chiamato in causa, odio me stesso quando anzicchè affrontare i problemi cerco di scappare ... invece di affrontarli a mente serena consapevole che c'è Cristo, e dove c'è Cristo non può esserci ansia e preoccupazione. Odio me stesso quando mi autocommisero come in questo momento , non riesco a trasformare questa mia "autocommiserazione" in impulso vitale positivo. Dio ti benedica
 
     
ernestino.miic
ernestino.miic il 29/04/10 alle 10:23 via WEB
Caro Giuseppe, vedo che già conosci la Via, però ti manca una cosa: conoscere l'Uomo che l'ha indicata. Mi spiego meglio... Dio si è fatto uomo per parlarci, per ascoltarci, insomma per interagire con noi, mi segui? ora dimmi, come possiamo interagire con una persona se non la conosciamo? io faccio dei piccoli studi che si intitolano "Conoscere Gesù", tu di dove sei? se vorrai ci vedremo e sicuramente ti aiuterò. Gesù ti ama! ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicernesto_esan3onicola80nmOlmo62roberto.colombincaporalivinceULTIMO2072Guerreira_da_Luzarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008
 

Ultimi commenti

Ben ritrovato! E' un piacere rileggerti qui. :)
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
 
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta...
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
 
grazie a GESU e tutta la mia vita
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
 
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi,...
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
 
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi...
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963