Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« NataleGesù ti ama! »

Nuovo anno con Gesù

Post n°199 pubblicato il 01 Gennaio 2011 da ernestino.miic

Ciao ragazzi, come prima cosa auguro a tutti un meraviglioso 2011!!

Inizio oggi il 5° anno da quando ho deciso di conoscere Gesù; ho trascorso 4 anni meravigliosi, se rapportati a quelli precedenti in cui pensavo di stare bene ma vivevo di cose vane ed ero spesso triste...

Consiglio a tutti i lettori che passeranno da questo blog di provare ad iniziare la stessa esperienza meravigliosa che ho provato io: conoscere personalmente Gesù!

Resto in attesa di un messaggio da parte di tutti coloro che vorranno provare a seguire il mio consiglio.

Ciao a tutti/e che Dio doni a voi un anno pieno di gioia!

Commenti al Post:
fuorischemi
fuorischemi il 01/01/11 alle 21:57 via WEB
sono abituato a distinguere il Gesu', figlio dell'uomo e il Cristo, figlio di Dio... conosco il Cristo, ma Gesu' sarei curioso di incontrarlo...
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 02/01/11 alle 10:50 via WEB
ciao Riccardo, non sono certo di aver compreso bene la tua domanda, se vuoi scrivimi ancora su ernestino.miic@libero.it e ti risponderò. Ora però sono in partenza e rientrerò il 7 gennaio. Ciao, Gesù ti ama!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gabriele il 09/01/11 alle 18:11 via WEB
Buon anno a tutti. Gesù com'è difficile capire nell'umiltà della ragione, difronte alle innumerevoli ostinazioni del credo. Sono alla ricerca di una conoscenza fatta di spere e sulla base di ciò credo troverò la vicinanza con l'uomo. Gesù è uno dei miei pensieri in questo momento e il mio studio mi porta ad esplorare opinioni diverse, letture, ricerche. Ma ogni volta alla fine, mi chiedo "ma cosa ha a che fare la chiesa cattolica con gli insegnamenti di Gesù?" Io continuo la mia ricerca e vediamo cosa succede. Mi sono imbattuto recentemente nella lettura del libro di Holgher Kersten "La Vita di gesù in India. l'ho trovato molto interessante e consiglio a tutti di leggerlo. ciao a presto. Gabriele
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 11/01/11 alle 20:38 via WEB
ciao Gabriele, grazie per il tuo msg e piacere di conoscerti. Guarda... Gesù si fa trovare da tutti coloro che desiderano conoscerlo con sincerità di cuore. Qui sta il punto e tutto l'enigma. Apri il tuo cuore a Gesù, parlagli a voce udibile da solo nella tua cameretta. La chiesa cattolica non c'entra nulla, come tutte le religioni, Gesù è una Persona NON una religione! Apri il tuo cuore come ti ho appena scritto... e poi raccontami via mail: ernestino.miic@libero.it non perdere questo treno!! Gesù è ora accanto a te realmente!! non serve documentarsi da altri uomini... rivolgiti direttamente a Lui!! credimi, ciao!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nicola il 01/03/11 alle 15:52 via WEB
Ciao Gabriele leggendo il tuo commento mi sono rivisto io diversi anni fa quando ero alla ricerca della verità e in particolare anche io come te mi chiedevo cosa ha a che fare la chiesa cattolica con gli insegnamenti di Gesù. Ti consiglio di leggere i 10 volumi di Maria Valtorta ti cambieranno la vita, ti apriranno la mente nella realtà vera di Gesù a me personalmente hanno sconvolto la vita in bene naturalmente.
 
   
ernestino.miic
ernestino.miic il 03/03/11 alle 21:14 via WEB
Caro Nicola, ti ringrazio per il tuo msg, ho letto alcuni libri che hai citato, ma non vi ho trovato nessuna potenza dello Spirito Santo, è come un romanzo o un bel film su Gesù. Se desideri davvero conoscere Gesù, chiedi a Gesù di entrare nel tuo cuore, la Sua Potenza ti spiegherà meglio di qualsiasi mia frase. Gesù ora è accanto a te e sta bussando alla porta del tuo cuore. Ti ama e sei prezioso ai suoi occhi. Si è sacrificato per donarti la vita eterna. ...Non attendere Nicola, aprigli. Ti benedico nel nome di Gesù! ernesto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gabriele il 18/01/11 alle 10:05 via WEB
Ciao grazie per la risposta. Non so, ma conoscere la storia degli uomini mi affascina, siano essi grandi o piccini. si scoprono cose nuove per avvicinarsi alla propria spiritualità come visitre luoghi diversi da Gerusalemme o Roma che dici.. ciao Gabriele
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 19/01/11 alle 09:50 via WEB
caro Gabriele, capisco dalle tue parole che sei molto curioso di conoscere... ebbene non posso far altro che ricordarti la mia risposta precedente, fai così: ritirati nella tua camera, da solo, poi pronuncia a voce bassa ma udibile che desideri conoscere Gesù, (rivolgiti a Gesù direttamente dandogli del "tu") accetta con sincerità ciò che Gesù ha fatto 2000 anni fa e poi invitalo ad entrare nel tuo cuore e nella tua vita. Ecco Gabriele, dopo che avrai fatto questo (ci va meno di 1 minuto) inizierai a conoscere cose che ora non immagini neppure lontanamente; se vuoi fidati di me, non te ne pentirai, Gesù ti ama! Poi leggi il Vangelo di Giovanni. Ti benedico nel nome di Gesù! ernesto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Manuela il 16/10/11 alle 23:06 via WEB
<ciao, ho letto i tuoi consigli ora vedrò di provare a metterli in pratica, iniziando proprio a leggere Giovanni.Grazie per il tuo sito, che il Signore ti benedica
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 19/10/11 alle 15:17 via WEB
cara amica, hai preso la decisione più bella e saggia della tua vita! Gesù sta già iniziando a donare gioia nel tuo cuore, a curare ferite aperte, e coprire di bendizioni te e la tua famiglia! ritorna a scrivermi, così potrai essere tu stessa testimone che ciò che scrivo in questo blog corrisponde a verità. :-) cara Manuela, ti benedico nel nome di Gesù! ciao! ernesto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicernesto_esan3onicola80nmOlmo62roberto.colombincaporalivinceULTIMO2072Guerreira_da_Luzarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008
 

Ultimi commenti

Ben ritrovato! E' un piacere rileggerti qui. :)
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
 
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta...
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
 
grazie a GESU e tutta la mia vita
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
 
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi,...
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
 
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi...
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963