Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

« Gesù è accanto a te...prima Preghiera a Gesù »

perchè rivolgersi a Gesù

Post n°188 pubblicato il 26 Marzo 2010 da ernestino.miic

perchè dico sempre di rivolgersi a Gesù?

semplice: perchè Gesù è l'unica persona in grado farci giungere al Padre.
"Io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me"
Gesù ha detto questo di se stesso.

Accetta il sacrificio di Gesù sulla croce di 2000 anni fa, inizia a rivlogerti direttamente a Lui... riceverai il Suo Amore direttamente nel tuo cuore, lo sentirai te lo assicuro!

Noi viviamo in un mondo di insicurezze, di ipocrisia e falsità, di materialità... esiste un mondo meraviglioso di onestà, di gioia, di sicurezza! Gesù è il "ponte" che ci permette di raggiungere questo mondo meraviglioso, già fin da ora, nella nostra vita terrena!

Non attendere, parlaGli ora, tra 5 minuti forse te ne dimenticherai, forse non visiterai più questo blog, e forse non avrai mai più la possibilità di seguire questo semplice ma importantissimo consiglio per te e la tua vita.

Cogli questo attimo, parla a Gesù adesso!

sono a disposizione di tutti coloro che vogliono aprire il loro cuore a Gesù.

se volete lasciatemi un messaggio.

Ciao a tutti!

Commenti al Post:
loredana1981
loredana1981 il 30/03/10 alle 02:45 via WEB
Gesù desidera togliere, eliminare quei massi che si sono formati nei nostri cuori. Assume il ruolo degli operai assunti per scavare una montagna e ricavarne una galleria. Gesù è proprio quell’operaio, accettiamolo nella nostra vita, “dilatiamo” a Lui il nostro cuore, incoroniamolo Re della nostra vita e pian piano toglierà tutti quei massi che bloccano i nostri occhi, che bloccano la nostra bocca. Ti amo Gesù perché mi hai ridato la vista, ti amo Gesù perché tutto senza Te sembrava buio, odiavo tutti e tutta la gente con le loro inutili chiacchiere. Ti amo Gesù perché adesso la mia vita ha un senso.
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 01/04/10 alle 15:22 via WEB
Gloria a te Gesù, poichè per noi hai fatto tutto ciò che era possibile con il tuo sacrificio di 2000 anni fa, ora tocca a noi fare il secondo passo. Benedici Loredana per la sua scelta e benedici anche tutti coloro che ora vogliono scegliere di conoscerti. Buona Pasqua a tutti!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 01/04/10 alle 15:49 via WEB
Ciao, in che modo posso affidarmi a Gesù? Ho iniziato a leggere la Bibbia..........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 01/04/10 alle 17:37 via WEB
A chi devo indirizzare le mie preghiere? A Dio o a Gesù? Quale religione dovrei seguire?
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 02/04/10 alle 19:38 via WEB
caro Luigi, se hai iniziato ora a leggere la Bibbia ti consiglio caldamente di iniziare dai Vangeli, una volta letti ti diro poi come procedere, magari poi ci sentiamo. Riguardo alle tue preghiere puoi benissimo pregare rivolgendoti a Gesù direttamente senza nessun intermediario (madonne, santi o altro) poichè Gesù lo ha detto chiaramente che è l'unico intermediario verso il Padre. "Io sono la Via la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6), scrivimi ancora, se vuoi anche in privato. ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 03/04/10 alle 01:53 via WEB
Ciao ernestino. Grazie per i tuoi consigli. Desidero che Gesù entri nella mia vita. So che Lui ci ama, infatti ha sofferto ed è morto per salvarci. Prego Gesù di non lasciarmi mai: Lui è il solo che può darmi la forza e la serenità di cui ho bisogno. Ciao amici.
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 06/04/10 alle 10:06 via WEB
Caro Luigi, Gesù non ti lascerà mai, stai tranquillo. Infatti Gesù ci ama di un amore così grande che noi non riusciamo bene a comprenderlo per intero. Il Suo sacrificio sulla croce è solo una delle cose che dovrebbe iniziare a farci capire... Mi chiedi come fare a far entrare Gesù nel tuo cuore? è molto semplice, basta una preghiera sincera, pubblicherò al più presto un esempio, spero di farlo già in giornata. Ti benedico, Luigi, nel nome di Gesù!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NAZZARENO il 09/04/10 alle 11:26 via WEB
AMO GESù VORREI AMARLO DI PIù VORREI INCONTRARLO MA NON RIESCO . PUOI AIUTARMI.
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 09/04/10 alle 15:09 via WEB
certo, la preghiera che ho descritto è il primo passo che puoi fare per iniziare a conoscerlo, nello stesso tempo ti consiglio di leggere il Vangelo di Giovanni, si trova in qualsiasi Bibbia che puoi trovare anche al supermercato, anche gratis on-line se clicchi sul link che trovi nel mio blog a lato "La Parola". se vuoi scrivimi una mail così ti spiegherò meglio. Dio ti benedica! ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alberto il 28/06/10 alle 11:44 via WEB
ciao mi chiamo alberto ho 17 anni. Volevo solo fare qualche domanda visto che il tema della religione è uno dei tanti punti che mi interessano. Io non credo Dio, sinceramente secondo me credere ancora a delle divinità nel 2010 fa un po sorridere, credo pero che sia esistito Gesù come semplice uomo che ha cambiato molte cose. ma solo questo. Per me è un po difficile credere che ( un possibile) Dio ci possa aiutare vivendo in un mondo dove attualmente la crisi non è stata ancora del tutto superata, dove manca lavoro, dove girano ragazzini che fumano, si drogano... insomma secondo me è già un miracolo arrivare a fine mese, arrivare a fare dei figli, arrivare 70 anni di matrimonio e amarsi ancora. secondo me sono questi i veri "miracoli" della vita e non credere in un qualcosa ( anzi in qualcuno) che non c'è, che non si vede. Come la vede dal canto suo? saluti, alberto
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 29/06/10 alle 17:53 via WEB
ciao Alberto, piacere di conoscerti. Guarda... posso dirti che fino a 4 anni fa la pensavo esattamente come te, tieni inoltre presente che sono un tecnico e baso tutto su cose concrete. Poi un giorno ho voluto seguire il consiglio di una amica... ho iniziato a rivolgermi a Gesù chiedendo di conoscerlo personalmente... vuoi sapere cosa è successo? scrivimi sulla mail e te lo dirò ernestino.miic@libero.it per ora ciao e buona giornata! :-) ernesto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alessandro il 06/08/10 alle 10:51 via WEB
ciao..ti volevo dire una cosa..ho alcuni problei psitici..ansia ecc..ultimamente cerco di capire chi e gesu e come aprire il mio cuore in lui..so che sara la mia salvezza perche quando mi rivolgo a lui amen..gia per un po di tempo sto meglio..ma non del tutto..mi dai qualche consiglio per aprire totalmente il mio cuore in lui..perche mi sto convincendo che e lui la mia salvezza..amen..aspetto risposta e grazie..
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 06/08/10 alle 23:14 via WEB
caro Alessandro, ho assoluta certezza che Gesù ti aiuterà! allora... procedi in questo modo: ritirati da solo nella tua camera, pronuncia a voce udibile (o anche sottovoce) che credi che Gesù è il Figlio di Dio, e che con il Suo sangue Egli ha lavato via tutti i tuoi peccati, poi sempre continuando a parlare, invitalo ad entrare nel tuo cuore e nella tua vita, per mettere ordine e per guarirti da ogni male fisico e psicologico; proclamalo come Signore della tua vita. ci metterai in tutto 1 minuto. Dopo che avrai pronunciato questa preghiera a voce udibile vedrai che la tua vita inizierà a cambiare. :) scrivimi se vuoi a questa posta elettronica: ernestino.miic@libero.it ciao Alessandro, ti benedico nel Nome di Gesù!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
alessandro il 06/08/10 alle 23:37 via WEB
grazie ernestino..da ieri che gia confido ogni male a gesu..e ti devo dire che gia sto meglio..pero penso che se non metto radice in lui..arrivera qualche tempesta e l albero sara abbattuto..pero se le mie radici sono ben radicate l albero resistera a tutto..percio ti chiedo..di aiutarmi di fare radicare quest albero bene..io c e l ha mettero tutta..in conclusione voglio avere tanta fede..cosa che ancora c e ne poca..grazie se perdi tempo con me..ciao..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maria il 16/10/14 alle 01:33 via WEB
Grazie per ricordare a tutti noi che Gesù é un amico straordinario sempre presente con intelligenza, tranquillità, energia. Maria
 
 
ernestino.miic
ernestino.miic il 18/10/14 alle 21:27 via WEB
ciao Maria, grazie per il tuo bel commento. Si è vero: Gesù è il nostro migliore amico se gli apriamo la porta nel nostro cuore. il mio impegno e mandato in questi tempi bui è proprio quello di divulgare questo messaggio meraviglioso, e in questi 8 anni molti lo hanno fatto.. che goia! dai, invito tutti i lettori che ancora non lo hanno fatto, ad aprire la porta del loro cuore a Gesù! e poi di venire qui a raccontare la loro esperienza ;) Grazie! ciao a tutti! Gesù vi ama!!! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

ernestino.miicGuerreira_da_Luzarietea18lorellacostruzionimarco1956romaarner1970pippooscolomba2008BumBumBucchi29peppeq8hokaiantospin71cbellusci2015lorena.galassi
 

Ultimi commenti

Ben ritrovato! E' un piacere rileggerti qui. :)
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
 
anche Gesù è felice per te Salvatore, perchè ti sta...
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
 
grazie a GESU e tutta la mia vita
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
 
Ciao Francesco, non conosco bene il Movimento che citi,...
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
 
Ero in un momento di sofferenza,mi sentivo male e poi mi...
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...