Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
|
« Pasqua | Trasformazione della società » |
anche oggi si apprende dai tg l'ennesima vile strage a sfondo religioso.
dovrei riscrivere il mio post 256 che è perfettamente centrato su ciò che sta accadendo; quindi rimando a coloro che lo vogliono di andarlo a ri-leggere.
I vari politici ed esperti al tg oggi hanno detto la loro, ...poveretti dicono quello che vedono, che riescono a capire.
Chi invece come me conosce e crede nel mondo spirituale sa bene che gli interessi economici non sono il vero movente di questi fanatismi, la religione islamica non c'entra, viene però utilizzata da "qualcuno" che da dietro desidera distruggere la creatura più importante di Dio: l'essere umano!
Eh si... perchè in questi attentati muoiono anche gli attentatori... ma a Satana ciò non dispiace, anzi: in pratica prende 2 piccioni con una fava! chi uccide commette un peccato grave quindi la sua anima è dannata, finirà all'inferno! è ciò che vuole Satana.
Sembrerà una assurdità per chi sta leggendo, ma ritengo che i maggiori destinatari di maledizione sono proprio coloro che uccidono, gli attentatori insomma. Se ci pensi un attimo mi darai ragione.
Per chi è rimasto vittima di questi indemoniati io prego il Signore che li accolga nel Suo Regno, che asciughi tutte le loro lacrime, e che dia conforto ai cuori dei loro cari che ora li stanno piangendo.
Sono vicino ai parenti e agli amici delle vittime.
Che Dio ci benedica.
ernesto.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
Area personale
Tag
Menu
Gesù:
Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
sono sincero
ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
Ultimi commenti
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18
I miei Blog Amici
I miei link preferiti
Cerca in questo Blog
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...