sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da elementoacqua

Sono finite!!! queste vacanze sono volate vie e domani si torna alla vita di sempre.

Anche quest'anno, come da consuetudine il giorno dell'Epifania, archiviata l'apertura dei regali e finita l'abbuffata delle caramelle gommose delle forme più strane, a casa mia abbiamo giocato a "disfaciamo l'albergo" con un unico partecipante, la sottoscritta.

Nonostante  la disavventura notturna (mi sono letteralmente affettata il pollice con un vetro ed ho trascorso qualche ora in ospedale), al grido di "io ho addobbato io disfo" ho stoicamente eliminato  tutti gli addobbi di Natale e li ho riposti in uno scatolone, dove riposeranno sino al prossimo anno.

Non soddisfatta, mi sono dedicata al blog, cancellando tutti i miei box rossi e verdi ed  ora?...ora mi sembra proprio arrivato il momento di voltare pagina e riprendere la mia vita da dove l'avevo lasciata.

Domani ritorno ad essere per i miei clienti la signora lexotan, per i miei figli mamisuperstar e per me? per me la solita elementoacqua, affetta, nell'ordine, dalla sindrome di mary poppins (ovvero del praticamente perfetta), dalla sindrome di cenerentola (ovvero del pulisco casa nonostante due camerieri) e dalla sindrome della famiglia del mulino bianco (ovvero stiamo sempre insieme felici).

Ricomincerò quindi a correre da una parte all'altra nella speranza vana di accontentare tutti, mi destreggerò tra fascicoli ed impegni di mamma, di ballerina e di sportiva,  nutrendomi di sensi di colpa (in realtà sono loro che fagocitano me)....

Sarà dura sopportarmi perchè rientrare nei ranghi mi renderà intrattabile ma voi portate pazienza...sarà questione di qualche giorno, poi, come sempre, mi adatterò alla nuova situazione e riprenderò il mio corso...sono o non sono acqua???

Buonanotte a tutti ed un abbraccio da stritolo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963