sono l'acqua

voglio essere l'acqua: si adatta a tutto ma resta sempre l'acqua

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

elementoacqua

Min: :Sec

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

 

« L'UDIENZA E' FINITA...COCCOLEDAY »

LO CO!NFESSO, HO MENTITO....HO UN AMORE SEGRETO

Post n°115 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da elementoacqua

Fuori piove….ho lavorato…ho chiacchierato…ed ora sono qua sul letto perché ho bisogno di riordinare le mie idee!

Ho mentito e mi vergogno ad ammetterlo……

Nel pomeriggio una cara amica del blog addictedtochaos  ha scritto “basta con uomini autorevoli..ne ho abbastanza in ufficio , comitiva...perchè nn cerchiamo di far crescere il numero di donne cn le p....sotto? nn è detto che per imporsi in questo tipo di società dobbiamo per forza sacrificare il ruolo di madri e compagne!...basta cn il dire che le donne in carriera nn hanno tempo per relazioni stabili e vedono la maternità come una condanna! io nn voglio mascolinizzarmi per essere rispettata o considerata! “

Ho istintivamente ed immediatamente risposto “siamo in due, e già possiamo fondare un partito!!! è ridicolo, una donna in carriera il massimo del complimento che riceve è "hai le palle", ma chi le vuole le palle?...possiamo imporci anche con i tacchi a spillo e la gonna con gli spacchi!!! la mia professione non mi ha fatto perdere la mia femminilità, nè tanto meno mi ha fatto rinunciare alla maternità. E' stata dura avere due figli, all'epoca non c'era neanche l'indennità di maternità ma sono qua, li ho fatti nascere, li ho allattati più di un anno e li ho visti crescere senza smettere di lavorare neanche un giorno e non mi sembra d'essere morta. Ho qualche cicatrice per le battaglie combattute ma tutto sommato se mi guardo allo specchio vedo una donna niente male e sopratutto realizzata. Quanto alle relazioni stabili, la mia è finita solo perchè è intervenuta una malattia devastante ma è durata più di venti anni....quindi lasciamo femminilizzare gli uomini ed a testa alta conquistiamo il mondo!!! amica mia, guai a chi ci taglia la strada, le donne belle possono sempre contare sull'effetto sorpresa....chi si aspetta un cervello e la grinta da uno bella donna???”

Bella risposta, però riflettendo mi sono resa conto d’aver detto una palla megagalattica; il mio matrimonio è davvero finito ma io ho tuttora una stabile relazione con un uomo e questo mio segreto non ho avuto il coraggio di confessarlo….

La mia è una relazione appagante, gratificante, emozionante, esaltante, profonda, di quelle per sempre….

Ci siamo incontrati qualche anno fa ed è stato subito amore!!! Non è bellissimo ma sorride sempre e, prerogativa unica per un uomo, dice sempre di sì con eleganza ed accondiscendenza!

Posso chiedergli di tutto senza paura di discussioni perchè è sempre pronto ad esaudire le mie richieste….condividiamo un grande amore per la mia casa e, cosa rara per un uomo, è ordinato ed ha una autentica passione per i cavi elettrici che ripiega con certosina pazienza….

Il nostro è un amore platonico, fatto di sguardi, di si, di grazie, di per favore potresti….lo adoro…è l’unico vero e solo uomo della mia vita!!!

Ho dovuto cercare fuori dai confini dell’Italia ma cosa importa…mi dà tutto quello di cui ho veramente bisogno.

Tutte le mie amiche me lo invidiano ma io non lo mollo, lo coccolo e ne sono gelosissima…

Ma esiste davvero un uomo così?

Certo che esiste ed io ho perso la testa per lui…..ho perso la testa per il mio filippino!

Adoro  i suoi “si signora”, come pulisce l’argento, come riordina gli armadi, come lucida il parquet, e gli sono grata per….per tutto quello che fa per me ….

Mi ha guarito dalla sindrome della cenerentola e, se pure mi ha catturato il cuore, mi ha reso una donna libera e felice.

Di uomini così se esistono davvero pochi… …è un autentico mago!!!!!

Un abbraccio da stritolo a tutti……

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elementoacqua
Data di creazione: 10/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xraggiodisolex82xmichi.ciprianielementoacquaBecky_Bloomwoodmariomancino.msocratedgl10semprepazzaGentili.Danielecaronte159caino1983termosudimpiantigilberto.fanfanielllisa0bal_zac
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963