=WeAvEr Of DeStInY= - «Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.»H. P.Lovecraft
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 9

In quel momento apparve la volpe."Buon giorno", disse la volpe."Buon giorno", rispose gentilmente il piccolo principe, voltandosi: ma non vide nessuno."Sono qui", disse la voce, "sotto al melo….""Chi sei?" domandò il piccolo principe, " sei molto carino…""Sono la volpe", disse la volpe." Vieni a giocare con me", disse la volpe, "non sono addomesticata"."Ah! scusa ",…
 

Post N° 8

"Era un mercante di pillole perfezionate che calmavano la sete. Se ne inghiottiva una alla settimana e non si sentiva più il bisogno di bere."Perchè vendi questa roba?" disse il piccolo principe."E' una grossa economia di tempo", disse il mercante, "Gli esperti hanno fatto dei calcoli. Si risparmiano 53 minuti a settimana"."E cosa se ne…
 

Post N° 7

L’umano accarezzó il dorso del gatto.“Bene, gatto. Ci siamo riusciti” disse sospirando.“Sí, sull’orlo del baratro ha capito la cosa piú importante” miagoló Zorba. “Ah sí? E cosa ha capito?” chiese l’umano.“Che vola solo chi osa farlo” miag (La gabbianella ed il gatto che le insegnò a volare)
 

Post N° 6

"Dov'eri andato, se non sono indiscreto?" "A guardare avanti." egli disse. "E che cosa ti ha portato indietro all'ultimo minuto?" "L'aver guardato indietro." egli disse. (J.R.R. Tolkien- Lo Hobbit)
 

TRIBUTO A ANNE RICE

E'il vampiro Lestat che vi parla. Voglio che per coloro che ancora non mi conoscono, questo sia amore a prima vistaScelti dalle Tenebre"Lestat, il peccato ha sempre la parvenza del bene" [...] "Lestat, siamo complici nel peccato" mi disse sorridendo "lo siamo sempre stati. Tutti e due ci siamo comportati male, siamo riprovevoli. é questo…
 

Post N° 4

L'età dell'innocenzaQuesta é l'Età dell'Innocenza,la vera Innocenza,tutti i vostri demoni sono visibili,tutti i vostri demoni sono materiali.Chiamateli sofferenza,chiamateli fame,chiamateli guerra.Non avete più bisogno del male mitico.Cacciate i diavoli e i vampiricon gli dei che più non adorate.E ricordate:l'uomo con le zanne porta un manto.Ciò che passa per incantoé un incanto.Capite ciò che vedetequando vedete me!Uccideteci,…
 

Post N° 3

"coprile il viso; abbaglia i miei occhi;è morta giovane"John webster 
 

Kaylenya Lovecraft

Lenya la chiamano ormai,occhi color dell'eterna oscurità,capelli dai riflessi del rubino e dalla dolcezza della mora ,un fisico sinuoso dalle forme tornite e provocanti, un incanto per lo sguardo.Altera,snob a tratti ,impulsiva,non ha remore ne indecisione, l'esporessione di ciò che pensa in ogni gesto, in ogni parola.Primogenita di Alister Lovecraft ,ambasciatore britannico e Helenya Morrigan…
 

Post N° 1

eccoci qua... il blog è in partenza, tanto per cominciare bene si potrebbe partire con una storiellina fantasy, si si si!!! Gwendalyn Maharet de Lincourt è il mio nome ma ai più ormai sono nota semplicemente come Gween. La mia storia? È lunga e forse noiosa pochi la conoscono e son ancora vivi…. Provengo dalle…
 

« Precedenti Successivi »