Creato da Elianatrilly il 13/07/2009

Pensieri e parole...

Sensazioni ed emozioni

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Uomini e parole... un co...La lettera di Valentine »

E domani ??? ...

Post n°20 pubblicato il 17 Agosto 2010 da Elianatrilly

Tra partenze inaspettate ed improvvisi ritorni, ecco che mi fermo un attimo per scrivere qualcosina...
Devo dire che la mia estate è un pò strana, non c'è niente di programmato ma, la cosa non mi dispiace affatto !!! Anzi, direi proprio che la vita da nomade mi entusiasma tantissimo...
E non sto qui a raccontarvi,o meglio, oggi non mi va di farlo... voglio scrivere altro...

Domani... 18 agosto... è il mio onomastico ...
Dovevamo andare a Capri visto che non ci sono mai stata, ma mio fratello, mio instancabile compagno di viaggi, si è fatto venire l'influenza il giorno prima... quindi niente più isola...
Mia sorella è col fidanzato... la mia migliore amica in vacanza... i miei amici spersi per chissà dove... le noiosissime proposte non le tengo neppure in considerazione...
Ed io già mi conosco... ed è per questo che se le cose non dovessero risolversi in qualche altro modo, al mare me ne vado da sola... sarà una noia mortale, ma meglio che niente... meglio che lasciare spazio a pensieri nostalgici ed ad aspettare telefonate o messaggi che non arriveranno...
E allora gambe in spalla... uhm... si dice così??? non ha molto senso... ma cmq...

Uffa... stavolta sono breve... vorrei solo che domani fosse uno di quei giorni che vale la pena ricordare...
Vi farò sapere...

" Io lo so che non sono sola, anche quando sono sola, io lo so che non sono sola " ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

drinkworksmaxhiramsinceradgl8ing.mrnastaAlessandro_Borrieroclualibripastalbycapitancorpetronilla520Topolina590marina.paraElianatrillycattivella6stellina933giovanni.minino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963