eLi doomed star!!

...don't copy please...

 

 

« nn so il titolo nn ho vo...mha che dire!! »

titolo

Post n°96 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da eli_stellina

Ragazzi manca un mese al mio compleanno…. Evviva!!!

Prima cosa voglio scusarmi con voi xkè nn sto scrivendo più molto nel blog…però dovete capirmi è iniziata la scuola e nn ho troppo tempo…comunque oggi vi dico un po di cosette!!

Allora partiamo da una cosa fresca fresca..nel senso che sta mattina mio zio mi ha detto che molto probabilmente dovrò cambiare l’ orario del corso di nuoto e io nn voglio xkè se no nn posso più vedere tamburino…XD!! È un buon motivo per nn volerlo….XD che ci crediate o no…XD!! E poi ank xkè ormai ho fatto amicizia con i miei compagni di corso e nn voglio perdere l’ amicizia….comunque vi farò sapere qualcosa xkè ancora nn sono sicura….

Poi vi dico che ottobre per me sarà un mese impegnatissimo…perché nn so se ve l’ ho già detto ma ho un dolore alla gengiva poiché un dente mi è cresciuto male e quindi ho le visite dal dentista…poi mi hanno invitata a due cresime domenica 11 e domenica 18…..l’ 11 vado solo a vedere la “cerimonia” i chiesa ma poi il 18 devo proprio andare ank alla festa che in teoria è un rinfresco!! Poi forse mia madre mi porta finalmente dalla parrucchiera che mi devo rifare la frangetta…che nn è proprio una frangetta…ma nn so come spiegarvi…mi ero già fatta il taglio solo che la frangetta è cresciuta e ora ho i capelli che mi fanno vomitare..poi devo andare a comprare il regalo per queste cresime e poi spero di avere un po’ di tempo per passare in quel negozio che mi piace a prendermi una maglia che mi piace troppo!! Bhe avete capito che ottobre sarà veramente un impegno unico…ank xkè poi a scuola iniziano verifiche…eccetera…mha lasciamo perdere….

Vediamo se mi viene in mente altro da dirvi!?! Ah si che una mia compagna di classe oggi mi ha fatta rimanere schokkata….nel senso che mi ha detto che le piace un ragazzo che quando piaceva ad un'altra tipa diceva sempre che era un cesso ed ora che piace a lei nessuno può dirle niente…. Mha guardate le tipe della mia classe nn capiscono un cavolo….tutti criticano o prendono in giro qualcuno per qualcosa che fa o piace e poi alla fine tutti cadono negli stessi “errori” nn riesco a capire il concetto di questa cosa…nn so voi…scusata per la frase un po’ contorta…

Va bhe vi ho annoiati vero?? Me ne vado…ciao ciao

“egocentrica_96”…!!

P.S. adoro stra tanto far soffrire i ragazzi….(frase che andrebbe spiegata ma nn importa mi andava di scriverlo)

N.P. - 30

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eli_stellina
Data di creazione: 22/03/2009
 

WELCOME

benvenuti

benvenuti

 

 

ARRIVEDERCI O ADDIO???

addio ciao

 

tvb

 

tvb

 

HO FATTO UN SOGNO, UN INCUBO

ERO NELLO SPAZIO, VOLAVO COME UN PUPAZZO, RUOTAVO TRA LE STELLE, LE PIù BELLE NE RACCOLSI UNA E TUTTO SVANì TORNAI NEL MIO LETTO E CI FU IL BUIO PER SEMPRE, COSA AVEVO FATTO??? AVEVO DISTRUTTO IL MONDO CON IL MIO SOGNO CRUDELE, UN INCUBO CHE POTEVA DIVENTARE REALTà SE NON SALTELLAVA QUà E Là LA FELICITà

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivan.minervinicassetta2miki_eli_96miki.chiccotrunks76stefano65fortexxxl_tuttasuifianchiblunotte369Tzarinaciuchi.furiofonotonoWIDE_REDbaral_1966cyberclaudestrong_passion
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963