eLi doomed star!!

...don't copy please...

 

 

« mha che dire!!meches e pircing »

incazzata

Post n°98 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da eli_stellina

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi nn è proprio giornata...ho voglia di piantare un urlo e nn finire più che mi venga pure mal di gola....ma meglio...proprio meglio evito un botto di problemi....giornata iniziata male e finita ank male...no no basta nn ce la faccio più sono altamente sclerata ok ok mi calmo ma sono troppo incazzata nn è proprio la mia giornata oggi...spero tanto in sabato e domenica....minkia e se piove mi incazzo molto e se succede qualsiasi cosa che nn voglio che succeda mi incazzo molto.....ma nn solo oggi è così...mi sa che proprio sta settimana mi ha fatto schifo...per questo spero nel week end......ma guardate se va storto pure quello ho finito di vivere.............mmmmmmm che stress..........va bhe basta se no vi rompo le scatole

quindi me ne vado...e vi dico scusa se nn scrivo più tutti i giorni...però che scrivo a fare?? tanto nn commenta più nessuno..solo la killer...quindi tanto vale che parlo direttamente con lei...no??

ok me ne vado veramente

egocentrica_96

P.S. e si sono ancora qui a rompere - 20

unica NP: le five oggi mi hanno fatto dei complimenti e nn erano falsi xkè me ne sono accorta ben bene....che significa tutto ciò??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eli_stellina
Data di creazione: 22/03/2009
 

WELCOME

benvenuti

benvenuti

 

 

ARRIVEDERCI O ADDIO???

addio ciao

 

tvb

 

tvb

 

HO FATTO UN SOGNO, UN INCUBO

ERO NELLO SPAZIO, VOLAVO COME UN PUPAZZO, RUOTAVO TRA LE STELLE, LE PIù BELLE NE RACCOLSI UNA E TUTTO SVANì TORNAI NEL MIO LETTO E CI FU IL BUIO PER SEMPRE, COSA AVEVO FATTO??? AVEVO DISTRUTTO IL MONDO CON IL MIO SOGNO CRUDELE, UN INCUBO CHE POTEVA DIVENTARE REALTà SE NON SALTELLAVA QUà E Là LA FELICITà

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivan.minervinicassetta2miki_eli_96miki.chiccotrunks76stefano65fortexxxl_tuttasuifianchiblunotte369Tzarinaciuchi.furiofonotonoWIDE_REDbaral_1966cyberclaudestrong_passion
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963