eLi doomed star!!

...don't copy please...

 

 

« 10000 visite!!we we we »

piccole novità...connessione ad internet schifosa!!

Post n°101 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da eli_stellina

eh si vi sono piaciuti questi giorni in cui nn ho scritto....XD!!ammettetelo avete paura che sparissi....e invece no nn ho scritto per un bel po xkè ho una connessione che fa schifo ed ogni volta che entro su libero si disconnette ... p un miracolo se oggi sn riuscita ad entrare ma nn canto vittoria....XD!!

e ne ho di cose da raccontarvi ma vi dico solo che è un periodo che sn molto molto felice appena mi alzo e poi appena vedo i miei compa di scuola divento tutta incazzata di botto...si li odio!!!...XD va bhe apparte le mie amiche bhe quello si capiva...mha comunque ve lo avevo già detto che ho cambiato corso di nuoto?? pe fortuna riesco ancora a vedere per una frazione di secondi il mio tamburino che ogni lunedì pomeriggio mi da la forza per andare avanti tutta la settimana...XD!!

la sapete la novità più grande?? mio padre si è comprato la moto....troppo figo mi ha portata a fare un giro...è fighissimo andare i moto...veramente ank se io ogni 5 secondi ero li a tenermi il casco che mi stava abbastanza grande...XD!!!

che altro posso dirvi??nn lo so se no mi metto a parlare di scuola e nn ne ho voglia...solo che oggi sono andata a fare le visite per quel dente che vi avevo spiegato e adesso attendo di sapere se devo mettere l' apparecchio...spero tanto di no....visto che sono riuscita ad evitare gli occhiali spero di poter evitare l' apparecchio....XD

va bene va bene me ne vado e se riesco passo da voi...ciau ciau

egocentrica_96

P.S. adoro far soffire i ragazzi...ve lo avevo già detto vero?? troppo bellissimo!!

N.P. - 8 al mio compleanno!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eli_stellina
Data di creazione: 22/03/2009
 

WELCOME

benvenuti

benvenuti

 

 

ARRIVEDERCI O ADDIO???

addio ciao

 

tvb

 

tvb

 

HO FATTO UN SOGNO, UN INCUBO

ERO NELLO SPAZIO, VOLAVO COME UN PUPAZZO, RUOTAVO TRA LE STELLE, LE PIù BELLE NE RACCOLSI UNA E TUTTO SVANì TORNAI NEL MIO LETTO E CI FU IL BUIO PER SEMPRE, COSA AVEVO FATTO??? AVEVO DISTRUTTO IL MONDO CON IL MIO SOGNO CRUDELE, UN INCUBO CHE POTEVA DIVENTARE REALTà SE NON SALTELLAVA QUà E Là LA FELICITà

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivan.minervinicassetta2miki_eli_96miki.chiccotrunks76stefano65fortexxxl_tuttasuifianchiblunotte369Tzarinaciuchi.furiofonotonoWIDE_REDbaral_1966cyberclaudestrong_passion
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963