eLi doomed star!!

...don't copy please...

 

 

« weeeee è un po che nn sc...14000 visite »

weeeeeeee

Post n°105 pubblicato il 23 Gennaio 2010 da eli_stellina

ragazzi voi nn potete capire quanto mi manca questo blog mi piace tantissimo scrivervi ma la mia connessione sta peggiorando sempre di più mi va entrare 1 volta si e 1000000000 no.....non so più come fare le ho provate tutte.....niente nn posso farci niente proprio niente!!! mi dispiace tantissimo però....comu come vi avevo accennato la mia vita è cambiata per esempio penso di aver trovato una vera amica di cui fidarmi ma è sempre meglio non cantare vittoria....ma spero che la nostra amicizia duri.....poi mi sono fidanzata ma è una storia molto complicata da spiegare e temo nn duri molto!!! e poi ho scelto che scuola fare il prossimo anno e cioè il liceo linguistico e poi??? bho nn so cosa altro dirvi!!! che noia avevo più cose da dirvi quando vi scrivevo tutti i giorni che ora che nn vi scrivo da tanto tempo....cercherò di passare nei vostri blog anche se ormai mi sono persa tantissimi post sicuramente!!! va bhe poi non è cambiato molto altro vado sempre a nuoto faccio scuola casa compiti scuola casa compiti anzi forse ora sto cominciando ad uscire un po di più, però la maggior parte delle volte sono a casa..... le FIVE sono sempre le FIVE le mie compagne sono sempre le mie compagne e penso che nn ho veramente altro da dirvi....

me ne vado....

ciauuuuuuu

baci8 a tutti

eLi!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: eli_stellina
Data di creazione: 22/03/2009
 

WELCOME

benvenuti

benvenuti

 

 

ARRIVEDERCI O ADDIO???

addio ciao

 

tvb

 

tvb

 

HO FATTO UN SOGNO, UN INCUBO

ERO NELLO SPAZIO, VOLAVO COME UN PUPAZZO, RUOTAVO TRA LE STELLE, LE PIù BELLE NE RACCOLSI UNA E TUTTO SVANì TORNAI NEL MIO LETTO E CI FU IL BUIO PER SEMPRE, COSA AVEVO FATTO??? AVEVO DISTRUTTO IL MONDO CON IL MIO SOGNO CRUDELE, UN INCUBO CHE POTEVA DIVENTARE REALTà SE NON SALTELLAVA QUà E Là LA FELICITà

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivan.minervinicassetta2miki_eli_96miki.chiccotrunks76stefano65fortexxxl_tuttasuifianchiblunotte369Tzarinaciuchi.furiofonotonoWIDE_REDbaral_1966cyberclaudestrong_passion
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963