« FERIEEEEE...ARRIVOOOO!!!Di nuovo lunedì...uff... »

Eccomi di nuovo!!!

Post n°36 pubblicato il 22 Agosto 2006 da elisa158
Foto di elisa158

Buongiorno!!!

eccomi di nuovo a Trento, di nuovo in ufficio...di nuovo alla solita vita....le ferie sono finite...xo mi sono stra divertita...

Primo giorno di ferie...partenza per la colonia di Cesenatico...300 e passa bambini...30 assistenti come me pronti a partire...una squadra di 16 ragazzine 12enni tutte per me...l'avventura stava iniziando...ke emozione!!! ero un mix d paura, felicità, energia, voglia d conoscere...
i 15 giorni sono veramente volati...nonostante il tempo ke di certo non era dalla nostra parte, non mi sono affatto pentita di aver fatto 2 settimene delle mie ferie lavorando...esperienza indimenticabile...ho conosciuto gente veramente bella con cui di certo continuerò a sentirmi e vedermi...e in + c'era gente ke già conoscevo tra cui il mio ciccino e due miei amici d'infanzia...
La mia squadra di bambine non era male...ovvio a volte mi facevano impazzire...quante urla per farmi ascoltare...i castighi...ma i risultati poi si sono visti...alla fine mi dispiaceva anke salutarle e nn rivederle +...chissà magari l'anno prox....
Ke nostalgia...la sveglia la mattina...tirare tutti fuori dal letto...colazione...spiaggia...rientro in colonia, balletto della colonia...pranzo...tempo libero (=svacco totale se nn ero di sorveglianza)...laboratori (io naturalmente facevo quello di ballo...ke belline da vedere le bambine piccole ke ballano...troppo carine e brave)...spiaggia...giochi...docce...balletto colonia...cena...serate organizzate e animate da noi e poi tutti i bambini a nanna...e x noi animatori iniziava la pacchia...cibo...alcool...scherzi...risate...mamma ke nostalgia x qst giornata tipo!!! Sigh sigh!!!

é da una settimana ke sono tornata a casa e già vorrei tornarci...e abbiamo già fatto un ritrovo degli assistenti...ne abbiamo uno in programma x sabato e uno x il week end dopo...formiamo proprio un bel gruppo...il divertimento e le risate nn mancano di certo qnd ci si ritrova...

Finita l'esperienza della colonia rimaneva ancora una settimana di ferie...cosi appena rientrata a casa ho disfato la valigia e preparata subito un'altra...e partenza già in giornata destinazione Jesolo x un paio d giorni con la mia compagnia...a parte il tempo anke qst volta mi sono divertita...

Beh poi ritorno a casa e un paio d giorni li ho dedicati al relax totale altrim in ufficio rientravo + zombie di prima!!!

Ed eccomi qui...buona giornata
besos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ale22_akliton72salicetaty.lunahavetnathanienserpentinef82Naike270Araliya88amberle83alec230dora29manueldaromawaiting_giuliasaraesilvanosolo_se_tu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963