« Eccomi di nuovo!!!Ke storia!!! »

Di nuovo lunedì...uff...

Post n°37 pubblicato il 28 Agosto 2006 da elisa158
Foto di elisa158

Buondi!!!

ke pizza il week end è già finito...ke tristezza...e si rinizia una nuova settimana...xo sono contenta xke ieri ho saputo ke domenica prossima avrò un'esibizione di latino americano...dopo tutta l'estate d pausa finalmente riniziano gli allenamneti e gli spettacoli...sono troppo felice!!!

Il week end è andato bene...venerdi pome nn c'era molto da fare al lavoro e cosi il mio capo alle 16 è venuto e mi ha detto di andare a casa...troppo fico!!! non ci credevo...la sera c'era in programma una super partita a minigolf ma a causa del tempo è stata rimandata e qnd siamo andati in un nuovo locale ke hanno aperto...bello!!!
Sabato mattina era d'obbligo dormire e poi alle 13.30 partenza x il lago con i miei amici di colonia...abbiamo passato proprio una bella giornata...sole poco...ma tante risate...poi siamo andati al supermercato e abbiamo fatto la spesa...abbiamo mangiato e bevuto tutto il pome...e anke la sera ...e alle 22 ci siamo visti la notte bi fiaba...uno spettacolo pirotecnico veramente bello...40 min di fuochi..azz qnt saranno costati...erano anke due mesi ke sto con il mio cucci...e come due mesi fa c'erano i fuochi...troppe coincidenze...finiti i fuochi ci siamo spostati in piazza dove facevano musica...e poi naturalmente...con la fortuna ke c portiamo dietro da tutta la colonia...ha iniziato a diluviare...azz ke mizzata...
Ieri giornata tranquilla...dormito...poi sono andata a trovare una mia amica in ospedale...poi gelato...e la sera sono stata al cinema a vedere cars...veramente carino,mi sono fatta 4 risate...una vera feraari!!!

e adesso invece mi rimetto al lavoro

ciao ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ale22_akliton72salicetaty.lunahavetnathanienserpentinef82Naike270Araliya88amberle83alec230dora29manueldaromawaiting_giuliasaraesilvanosolo_se_tu
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963