mamma io?! - poppate, pannolini, coliche e ruttini...
« Precedenti Successivi »
 

FARSI PRENDERE PER IL NASO

Sarà che da qualche giorno Nicolò ha iniziato a mangiare la crema di riso a pranzo, invece del solito latte, sarà che ora ha 6 mesi ed più consapevole del mondo che lo circonda, fatto sta che sta diventando proprio un mammone coccolone... e io gongolo!!Oggi ho dovuto lasciarlo ua mezz'oretta solo con mia madre,…
 

UN GIORNO SPECIALE

Questo post è per mio marito, che oggi compie 29 anni.Scrivo per l'uomo che mi ha dato tutto: tutto il suo cuore, tutto il suo mondo, tutta la sua vita, li ha messi su un piatto d'argento e me li ha offerti, perchè li condividessimo.Scrivo per l'uomo che ogni mattina, con la pioggia, con l'influenza,…
 

Post N° 18

ho appena finito di scrivere un post, ho dato il comando per pubblicarlo.... E NON MI SI E' PUBBLICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci riproverò domani.... ora vado a vivermi i miei due uomini.saluti!
 

IL FATIDICO 3 LUGLIO

Il 3 luglio la sottoscritta compirà 25 anni, ma non è questa la notizia, la notizia è che me ne sono accorta solo ieri sera.Per anni il giorno del mio compleanno non è stato festeggiato, ma oserei dire, "celebrato"!A 16 il mio migliore amico ha organizzato una festa a sorpresa dove lui e il suo…
 

STORIA DI UN AMORE - III-

Io, Cristian, e un altro amico, non avevamo voglia di seguire il resto del gruppo, e così passammo la serata ad aspettarli nel parcheggio di un locale, per la verità nemmeno molto ben frequentato. Dio che serata strana! Fu come se qualcuno mi avesse acceso dentro una calamita verso di lui, non riuscivo più a…
 

STORIA DI UN AMORE - II -

Una domenica sera di parecchio tempo dopo, ero in centro con degli amici, era tardi e noi chiacchieravamo sotto un portichetto a lato di P.za Loggia, quando proprio lui, proprio quel Ceko che avevo scoperto essere in realtà Cristian, passò sveltoe incurante di noi, camminando deciso tenendosi vicino al muro. Mi colpì moltissimo. Nessun altro lo…
 

STORIA DI UN AMORE

La sera in cui io e mio marito ci siamo conosciuti, lui non se la ricorda, ma io sì: era la prima volta che uscivo con il suo gruppo ed era il compleanno di uno di loro. Sedevo da un po' sul divano di quella micro casa, chiacchieravo con la mia amica e osservavo i…
 

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Avere una sorella non è cosa facile, specialmente se è sempre stata la bella di casa, quella comunque più magra di te, e nonostante i suoi 12 anni di più, la più immatura e inaffidabile persona che tu conosca!Mia sorella è svaporata, ma non per dire: quando la conosci si ha davvero l'impressione che viva…
 

Post N° 9

Nicolò dorme, e Biagio, il mio cane, gli fa la guardia, sdraiato lungo tutta la soglia della stanza. Quanto è bello il mio bambino... rotondo e pacioso, dalle espressioni così buffe quando è immerso nei suoi sogni. Dorme con le braccia all'insù, come tutti i bambini, ma lui è il mio. Tiene le manine strette in…
 

FINE DI UN'ERA

Il latte, anzi, il colostro, è arrivato subito, già dal 7° mese di gravidanza. Nicolò si è attaccato fin da subito in modo perfetto, dopo tre giorni dalla sua nascita ho avuto la montata lattea. Il bimbo è sempre cresciuto magnificamente, ma allattare non è cosa semplice: i primi tempi si ha la sensazione di…
 

« Precedenti Successivi »