« ^_^ Anti beccati questo, il ... »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 30 Aprile 2006 da antispawn

Ricordate la serie "IL VANGELO SECONDO MATTEO"? Bei tempi! Gano a breve ritornerà (so che ritornerà) ma io quel giorno non ci sarò più (so che non ci sarò più) perciò ho pensato di fare un collage di tutte le massime del Cernuschese che non sono mai state pubblicate. Quindi questa puntata prendetela a tutti gli effetti come l'epilogo di quest'opera che ha tanto affascinato tutti noi


Ogni volta ho bisogno di cambiamenti radicali. E' l'unica cosa che mi fa stare veramente bene.
Gano camaleontico

Se prendete sul serio quello che dico siete più stupidi di me.
C'è qualcosa che non quadra: parte prima

Non ho alcun bisogno di essere credibile. Anzi lo sono fin troppo.
C'è qualcosa che non quadra: parte seconda

Vorrei che le mie parole fossero il vino che riempie il calice del silenzio.
Gano alcolizzato

Per riprendermi davvero dovrei sposare Christina Ricci. 
Il ricostituente di Gano

Non è che odio i gay, non mi piace averli intorno. Ma non ho pregiudizi. Le donne che amano le donne per me sono ok.
Gano democratico

Il bagno di casa mia è l'unico posto in cui riesco a sentirmi un pò solo.
Alla ricerca di tranquillità

Per me scrivere un post è una cosa molto intima. E' come fare sesso.
Adesso ho capito perchè non aggiorna da tempo.......

A volte mi rendo conto che dentro di me c'è un bambino che non è ancora cresciuto. Per questo forse sono così confuso.
Doppia personalità

Dentro di me vivono più persone. E non vanno tutte d'accordo.
Personalità multipla

A volte mi sembra di essere un puzzle di idee altrui.
Personalita da ricovero

Conduco una vita semplice. Non ho molti hobby, a parte la musica, la lettura e qualche droga.
Se se, non ci credo manco se lo vedo

Il giorno in cui smetterò di studiare voglio aprire una gelateria.
Cosa farò da grande: parte prima (il gelataio)

Vorrei morire tra l'insalata e i fiori, facendo giardinaggio.
Cosa farò da grande: parte seconda (il giardiniere)

Da piccolo sognavo di arrampicarmi sui vestiti delle donne.
Cosa farò da grande: parte terza (l'alpinista)

Poco tempo fa mi hanno regalato un iPod, ma non sono riuscito nemmeno ad aprire la scatola.
Gano antitecnologico

Anti mi spieghi come fai a fare una vita da imbecille? Ci vuole coraggio per alzarsi dal letto e mettersi a fare il cretino ogni giorno.
In fin dei conti mi ha sempre voluto bene

Quando non ho nulla da fare mi piace svenire. Mi succede spesso e penso che sia davvero divertente.
Bello come hobby........

Sarò pazzo ma ho sempre cercato di diventare qualcosa di più di un essere umano. La mia aspirazione è essere un alieno.
Dopo questa mi rifiuto di continuare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963