« ANTI_GANO_DI_MAGANZA_88 OMAGGIO, TRIBUTO, RICO... »

ANTI_B.EMRE

Post n°9 pubblicato il 14 Settembre 2005 da antispawn2
Foto di antispawn2


Lo so: parlare male di b.emre è come sparare alla croce rossa ma nonostante questo è giusto che lo faccia. Come si può rimanere indifferenti al talento di quest'uomo (insomma....) che quotidianamente ci regala perle di saggezza. Vi elenco i suoi pregi (nessuno) e i suoi difetti:

1)Modesto
"Ho chiesto di vedere Dio .........e mi hanno portato uno specchio".

2)Sfigato
"Sono interista e me ne vanto".

3)Sognatore
Quando gli si chiede di indicare il suo stato civile afferma: "vedovo con figli".
Punto 1: ma chi avrebbe il coraggio si sposarlo (forse è vedovo perchè la moglie si è suicidata dopo la prima notte di nozze?);
Punto 2: ma soprattutto chi avrebbe il coraggio di fare un figlio con lui?

4)Con le idee chiare
Quando gli si chiede di indicare il suo film preferito afferma: "Ogni film bello che guardo finisce per diventare il mio preferito".

5)Bugiardo
Una sua fantomatica amica (tale Isotta89) afferma: "Un buono per definizione, si è sempre comportato correttamente, non ha mai fatto un torto a nessuno, sempre disponibile nei confronti del prossimo".
Fantomatica Isotta86? Ma stiamo parlando della stessa persona? Ogni volta che cortesemente gli chiedo di commentare il mio blog mi dice: "Dai Anti non ho voglia di commentare, chiedilo a qualcun'altro".
Azz', all'anim' rò disponibil'.

6)Incompreso
Sempre tale fantomatica Isotta86 afferma: "Quando c'è una discussione nel 90% dei casi se la prendono con lui anche se è difficile scovare la causa di questo fenomeno".
Eh si......poverino: chissà perchè se la prendono sempre tutti con lui.......mica perchè è nu cacacazz'? Noooooooo............

Basterebbe questo per capire l'uomo (insomma.....) b.emre ma oggi visitando il suo blog ho letto una cosa di lui che non ha fatto altro che avvalorare la mia tesi riguardo il suo enorme talento. Ebbene b.emre si è iscritto alla facoltà di Ingegneria: è inutile che io stia qui a spiegarvi i difetti, le manie, i tic e le paranoie della figura dell'ingegnere. Credo sia meglio spiegare cosa penso degli ingegneri raccontantandovi un episodio che mi è successo qualche giorno fa (giuro che è una storia vera, non è una barzelletta).

Ero in macchina con altri 3 amici (di cui uno ingegnere informatico). Ad un certo punto l'auto si ferma inspiegabilmente e si spegne il motore. Un mio amico dice: "E' colpa dell'albero motore". Un altro afferma: "Ma quando mai, è colpa degli acidi della batteria". Anche io dico la mia: "Per me è si è guastata la centralina elettronica". Dopo qualche secondo di assoluto silenzio interviene il mio amico ingegnere informatico con una faccia serissima come non glielo avevo mai vista prima ed esclama: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?".

Per favore lasciate un vostro parere sul losco figuro che si fa chiamare b.emre.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963