« ANTI_B.EMRE ANTI_DUCA_DI_PLEXIGLAS... »

OMAGGIO, TRIBUTO, RICONOSCIMENTO A CLAUDIA, ERI, ALE & MILA

Post n°10 pubblicato il 19 Settembre 2005 da antispawn2
Foto di antispawn2


Come molti di voi sapranno quando si scrive qualcosa nel proprio blog si ha sempre il timore di essere banali. Io personalmente non mi sono mai posto il problema: ho sempre affrontato la mia vita alla giornata, tra mille difficoltà, figuriamoci se me ne frega di quello che può pensare la gente del mio fottuto blog del cazzo.
Stavolta però ho pensato di risparmiarvi le mie solite cazzate per rendere omaggio a 4 ragazze che hanno saputo rendere più piacevoli queste mie caldi notti estive. Ci sarebbero tante altre che avrebbero meritato di essere citate (penso a Dark, alle mie "sorelline" e tante altre) ma con queste 4 ho condiviso dei momenti che vi assicuro valeva la pena vivere.

Sto parlando della tenera Claudia, dell'affascinante Eri, della dolce Ale e della sensuale Mila.

CLAUDIA84_Z
Mi sembra quantomeno doveroso iniziare con Claudia perchè lei è l'unica che subisce in silenzio, con santa pazienza, tutte le mie frustazioni e i miei affanni quotidiani. Nonostante ciò con lei sono spesso fin troppo cattivo anche se non so spiegarmi il perchè (forse è la sola che quando faccio lo stronzo non mi manda mai a fankulo). E' anche l'unica che riesce sempre a comprendermi (non fosse altro per il fatto che è di Napoli come me e voi sapete che almeno un terzo delle parole che pronuncio sono in dialetto).
Segni Particolari: ci tiene spesso a sottolineare che la z del suo nick sta per zen e non per zoccola.

ERIKSYNN
E' la volta di Eri: quando parlo di lei finisco sempre con l'essere banale ma forse me lo posso anche permettere. E' stato provato scientificamente che un comune essere umano per capire il suo carattere impiega in media dai 30 ai 40 anni della propria vita, io (con un pizzico di presunzione) mi permetto di dire che mi sono bastate poche settimane (forse anche aiutato dalla fortuna) per riuscire, almeno credo, in questa ardua impresa. Tra l'altro è stata l'unica che mi ha fatto passare un paio di notti insonni ma da quel che sento dire in giro non credo di essere stato l'unica vittima a cadere nelle sue grinfie. D'altronde se l'ho sempre definita una "femme fatale" un motivo ci dovrà pur essere. Devo riconoscere comunque che a volte è talmente irresistibile che risulta praticamente impossibile non "pendere dalle sue labbra".
Segni Particolari: imaginifica

ALE_DOLCISSIMA_NOPVT:
Il mio rapporto con Ale è stato sempre un pò anomalo. Lei è la persona con cui in assoluto ho passato più tempo in pvt (a dispetto di quanto farebbe pensare il suo nick) ma nonostante questo nessuno di noi due sa praticamente niente dell'altro. Cioè a volte sto 3 ore di seguito a parlare con lei in pvt ma dopo che ci siamo lasciati non riesco mai a ricordare cosa ci siamo detti. La cosa buffa è che a lei succede la stessa cosa. Nonostante ciò tra di noi è nato un rapporto di odio e amore che ci lega molto l'uno all'altro.
Segni Particolari: ama esporre primi piani delle sue labbra (anche se non ho mai capito il perchè).

MILA862005
Concludo con Mila. Lei è quella delle 4 che conosco da meno tempo e quindi da un certo punto di vista è anche la più misteriosa. Di lei comunque mi ha colpito fin da subito la sua enorme simpatia ed il suo essere sempre allegra e gioviale. Spesso si lamenta con me perchè dice che io la evito ma non è così: sapete tutti benissimo che qui le donne fanno la fila per scambiare due chiacchiere con me ed io siccome sono un galantuomo cerco di accontentarle tutte. A proposito, vi avviso che d'ora in poi cambierà il sistema per mettersi in contatto con me: ho nominato mio segretario personale il mio caro amico Ispanico_87; sarà lui d'ora in poi a raccogliere le prenotazioni per i vostri futuri appuntamenti con me in pvt. Quindi prima di parlare con me rivolgetevi a lui.
Segni Particolari: laziale (siccome questo è un tributo che faccio a lei, come alle altre, preferisco non aggiungere altro).

Come avrete desunto le 4 tipe sono molto diverse l'una dall'altra ma c'è una cosa che le accomuna. Non la dico perchè poi mi accuserebbero di essere il solito cafone materialista maschilista che giudica le persone solo dall'aspetto esteriore. Diciamo soltanto che se le 4 tipe in questi giorni fossero state a Salsomaggiore Terme non avrebbe certamente sfigurato.

Ad ogni modo come segno di riconoscenza nei vostri confronti ho deciso che vi citerò nella mia prossima invettiva contro il chatleader di turno. Leggete e ditemi se vi piace.


Rottamo leader usati, collaboratori datati, li sollevo dagli incarichi più delicati, se rimarranno in pochi vorrà dire allora che saranno i più capaci e ci saremo quasi. Non uso le mie rime con cautela perchè certa clientela non puoi prenderla alla leggera. Come Ale tengo duro, come Mila lotto contro chi è malsano, come Claudia metto sugo, come Eri sarò pane in tempo di digiuno: tipo spumante brut che ti riempe il flute puoi gustare le rime che le tipe creano sopra il loop. Il posto in cui chatto io l'ho sempre odiato, fin da quando sono entrato sono stato maltrattato, maltrattato in tutti sensi proprio come te da quei figli di puttana che ora temono me. Quindi ora se sei distratto non reggi l'impatto e paghi alto il prezzo del riscatto, perciò ti avverto tieniti attento e pronto che qui stasera si paga il conto. E concludendo forse è meglio se ti chiedi perchè se già mi leggi ancora non mi vedi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963