« Basta,che palle che sono!!!E so' cose della vita! »

Papà 'o garagista!!!

Post n°83 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da ismeglcheuan
 
Foto di ismeglcheuan

Sicuramente tutti avrete avuto un padre, delegato molto furbamente da vostra madre,che vi imponeva la classica "ritirata", come accadeva a  me del resto quando avevo 18-20 anni.

Mah, chissà quali sono i parametri di scelta dell'orario giusto per rincasare, a me era mezzanotte a 18 anni, che mi suonava un po' sinistro. E chissà quando comincia l'età per avere il rientro "libero".Certo a volte mi capitava di tornare piu' tardi e proprio quando ero quasi riuscito a farla franca,nel buio della mia casa, ben conscio di aver memorizzato perfettamente l'ubicazione di tutti gli oggetti e suppellettili varie, ...sdeng,immagine andavo a sbattere contro quel maledetto tavolino che pareve che mi seguisse, stev semp aro stev je, e non poteva che farmi imprecare esclamando in un silenzio fantozziano la classica frase che si dice in questi casi e cioè "e che  pataturc"....

E fin qui tutto normale, ma quanti di voi, ripeto quanti di voi hanno un garagista che si atteggia a secondo padre? Mi spiego subito....

Io metto la macchina in un garage con il cancello automatico, dentro il quale vi è una casupola abitata dal suddetto garagista.

Una mattina mi disse" 'e fatt tard eh, aier ser" , e addirittura un' altra volta non mi salutò nemmeno e mi seguì uscire con la coda dell'occhio, con le braccia conserte come a voler dire"nunn' o ffa' cchiu'"....

Addirittura una notte ho sognato che mi diceva" non puoi metterla piu' la macchina qui"

ed io "e perchè?"

"Pecchè fai tropp tard a ser"

ed io" va bbe', a che ora dovrei tornare?"

e lui" alle 20,00"

Ua' e chi si'... mio padre?.....

Cià uagliu'.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

danegecristianopiscopolumil_0costanzatorrelli46dany132003carmine7.8ismeglcheuanpeppewhitelineOxumare81michelembbambolianbambolinailsognomio0alba_chiara5rperosoloelisa_1968
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963