« E so' cose della vita!Buon natale »

E un anno è passato!

Post n°85 pubblicato il 26 Novembre 2006 da ismeglcheuan
Foto di ismeglcheuan

Uagliu', pazziann pazziann mi sono reso conto che oggi(nun è 'over, m'aggio scetat cu chill pensier) è trascorso esattamente un anno da quando ho aperto il blog e devo dire che ne sono pienamente contento.

Beh, ho scritto un'ottantina di messaggi, un po' pochini rispetto alla maggior parte di voi, però voglio bene al mio blog quasi quanto ad un figlio ( hmm forse ho un po' esagerato eheh) che ha resistito ai miei continui sbalzi d'umore, alle mie assenze più o meno prolungate, ma mi ha permesso di conoscere delle persone eccezionali come voi, anche se molte le ho perse strada facendo con mio grande rammarico, cosa che spero che non accada con voialtri perchè prima o poi, dovessi girare l'Italia, vi voglio conoscere tutti e la prima sarà Antobi,perchè è la prima che ho conosciuto virtualmente(nun te preoccupà non è una minaccia eheh).....poi la mia carissima Sicidoc, proseguendo con la dolcissima Sospesa in quel di Roma, Bri bri, dany, zia lory, ma forse è più facile Skassarella che è della mia città, la "follissima" Melly, tattoo, nifi, coy,spiderina, Hi diddle (jamm che ti aspetto a Napoli), takkare', naturalmente titti, ma non certo ultima in ordine d'importanza la mia carissima amica sera nera.

Ricordo con piacere i miei primi brevi post,intrisi di poesia e di freddure, così come ricordo i miei post successivi, ricchi di aneddoti personali ma anche di cose serie, anche se ultimamente ho preferito incanalarli su argomenti leggeri tratti dalle mie esperienze personali, da aneddoti che possano strappare dei sorrisi, perchè la vita è già così pesante; ciò non vuol dire che io sia superficiale anzi, ci saranno momenti in cui mi sentirò di affrontare argomenti scottanti, come già in passato è accaduto o di altro genere in base ai miei stati d'animo, perchè nel blog io ci metto me stesso, la mia sensibilità,questo blog è frutto di quel che penso realmente e non artefatto per accaparrarmi consensi, in poche parole se non l'avete capito...song'je ....

Beh, non voglio fare una previsione, ma  voglio dare ancora tanti anni di vita a questo blog, lo curerò con passione e questo primo anno di vita non poteva che coincidere con il primato solitario del Napoli in classifica e vvvaaiiiiiiiii.

Siamo primi in serie B, ma non mi faccio illusioni e mi godo il primato, la vetta tanto agognata

 F O R Z A  N A P O L I  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

danegecristianopiscopolumil_0costanzatorrelli46dany132003carmine7.8ismeglcheuanpeppewhitelineOxumare81michelembbambolianbambolinailsognomio0alba_chiara5rperosoloelisa_1968
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963